Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma perché a 35 anni devo avere la sciatica
Vado a buttarmi nell’umido
Noooooooo so cosa patisci!!! Ho 3 ernie lombari che spesso me la tirano fuori… stai il meno seduto possibile e mentre è nella fase acuta non farti mettere le mani! Caldo, docce calde, thermocare ecc e il dolore si allevia
Noooooooo so cosa patisci!!! Ho 3 ernie lombari che spesso me la tirano fuori… stai il meno seduto possibile e mentre è nella fase acuta non farti mettere le mani! Caldo, docce calde, thermocare ecc e il dolore si allevia
Ormai la fase “acuta” è passata…
Era la prima volta che mi capitava (per scendere dal letto dovevo divincolarmi come una biscia con conseguente presa in giro di mia moglie😂)…
Devo dire che bagni caldi e docce son stati d’aiuto insieme al Brufen…
Comment