Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno a tutti!!!!! Tornata da l’esperienza più favolosa che abbia fatto!!! Vi devo raccontare tutto!!! Anche perché c’è davvero tanto da raccontare 🙈
Buongiorno a tutti!!!!! Tornata da l’esperienza più favolosa che abbia fatto!!! Vi devo raccontare tutto!!! Anche perché c’è davvero tanto da raccontare 🙈
Buongiorno carismatica e influente moderatrice, come sta la Blackie?
Ho abbinato questo maestoso aggettivo alla sua 660, se volesse approfondire sarà sufficiente scrivere solo Blackie e la porteranno a quel figo con giacca rosa, testimonial di Armani e Rolex.
Buongiorno carismatica e influente moderatrice, come sta la Blackie?
Ho abbinato questo maestoso aggettivo alla sua 660, se volesse approfondire sarà sufficiente scrivere solo Blackie e la porteranno a quel figo con giacca rosa, testimonial di Armani e Rolex.
Buona ricerca
ciao Max!!!
Blackie ( mi piace il nome) sta giá chiusa in garage causa freddo, é in letargo
PS: ho effettuato la ricerca e preferisco il risultato che tenevi nascosto ad un ipotetico testimonial
Comment