Originally posted by ari_ado
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michelin Road6.. e nuove avventure 😎
Collapse
X
-
Originally posted by Tati90 View Post
ahahah ufficiale non credo però è sempre un enorme piacere sentirmi una piccola tester grazie a Michelin Italiana
- Likes 1
Comment
-
-
Ero convinta che le Road6 mi avrebbero dato grandi soddifazioni, tanto che fin da subito siamo andate in sintonia!!!
la prima impressione “sicurezza e stabilità” grazie anche alla precedente versione!
Ora le strade non sono al massimo, asfalto freddo, un po sporche, molte rovinate, umide a tratti… a parte qualche lieve scodinzolata devo dire che si sono comportate bene in tutte le situazioni
siamo agli inizi quindi ho ancora molto da testare
purtroppo mi toccherà lasciare la moto ferma per qualche giorno… forse settimana… sta diventando vecchietta e gli acciacchi sono piu frequenti
appena la riprendo partirò per altra lunga avventura
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Tati90 View PostEro convinta che le Road6 mi avrebbero dato grandi soddifazioni, tanto che fin da subito siamo andate in sintonia!!!
la prima impressione “sicurezza e stabilità” grazie anche alla precedente versione!
Ora le strade non sono al massimo, asfalto freddo, un po sporche, molte rovinate, umide a tratti… a parte qualche lieve scodinzolata devo dire che si sono comportate bene in tutte le situazioni
siamo agli inizi quindi ho ancora molto da testare
purtroppo mi toccherà lasciare la moto ferma per qualche giorno… forse settimana… sta diventando vecchietta e gli acciacchi sono piu frequenti
appena la riprendo partirò per altra lunga avventura
Comment
X
Comment