Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia INSTA360!!! Per nuove avventureeee
Collapse
X
-
-
Originally posted by La.e.li View Post
Pur essendocene molte altre in commercio, hai proprio fatto un ottimo acquistoa un prezzo contenuto poi! Anche se il cavallo di battaglia sono le dimensioni secondo me, troppo comoda così piccina
- Likes 2
Comment
-
Grande acquisto
aspettavo da un anno l'occasione per la DJI Osmo Action, poi è uscita la GO2 che trovo assolutamente geniale, il mio principale utilizzo sarebbe MTB, poi Snowboard e infine Moto... prima o poi ci scappa...
Il fatto di poterla mettere dove si vuole anche con la calamita è strepitoso, ok i video sono brevi, ma se non erro hai la possibilità di caricarla 3 volte nella custodia, e comunque alla fine se sai cosa e quando riprendere sono più che sufficienti
complimenti
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Sideman View PostGrande acquisto
aspettavo da un anno l'occasione per la DJI Osmo Action, poi è uscita la GO2 che trovo assolutamente geniale, il mio principale utilizzo sarebbe MTB, poi Snowboard e infine Moto... prima o poi ci scappa...
Il fatto di poterla mettere dove si vuole anche con la calamita è strepitoso, ok i video sono brevi, ma se non erro hai la possibilità di caricarla 3 volte nella custodia, e comunque alla fine se sai cosa e quando riprendere sono più che sufficienti
complimenti
- Likes 2
Comment
-
X
Comment