Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno amici, per il momento io mi fermo poiché inizio a lavorare domani. Venerdì alle 14:30 finisco.... Sabato e domenica cercheremo di smanettare con Mike. Nel frattempo vi terra aggiornati lui con il giro che sta facendo zona trentino
Ciao a tutti,fatto un giretto per la val vestino e lago d'idro,ho potuto testare la riserva della tuono rischiando di rimanere a piedi dopo 32 km di riserva e l unico benzinaio che ho trovato era fuori servizio,ho notato come in trentino non vi siano vie di mezzo,o troppi benzinai o nulla...anche scendendo dal monte bondone fino a Rovereto poco nulla.
Ciao a tutti,fatto un giretto per la val vestino e lago d'idro,ho potuto testare la riserva della tuono rischiando di rimanere a piedi dopo 32 km di riserva e l unico benzinaio che ho trovato era fuori servizio,ho notato come in trentino non vi siano vie di mezzo,o troppi benzinai o nulla...anche scendendo dal monte bondone fino a Rovereto poco nulla.
Comment