Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao, è super divertente girare con i kart, io mi ero divertita tantissimo la prima volta, la seconda volta sono finita su un kart troppo grande per me, non arrivavo ai pedali… mi hanno messo cuscini e coperte dietro la schiena ma non ci arrivano lo stesso, praticamente o frenavo o acceleravo perché dovevo strisciare o da una parte o dall’altra.. mannaggia ad essere piccoli
Purtroppo a me capita sempre quando giro sui kart.. devono sempre mettermi la gomma piuma dietro la schiena perché anche io non arrivo ai pedali!
Ciao ragazze ! Con la scusa che questa sera andrò a provare i kart praticamente per la prima volta volevo chiedervi se ci avete mai girato e se vi è piaciuto ! Sarò in mezzo a degli scatenati e temo un po’ per la mia incolumità.. non credo si faranno remore a tamponarmi se li intralcio ! Ho girato solo 1 volta qualche anno fa quando ero in trasferta a Milano una sera che mi annoiavo ! Avete consigli ?
Dove vai a girare? Io andavo spesso in estate a misano con gli amici da ragazzina mi divertivo un sacco vabbè con me erano gentili nessuno mi tamponava
Dove vai a girare? Io andavo spesso in estate a misano con gli amici da ragazzina mi divertivo un sacco vabbè con me erano gentili nessuno mi tamponava
A qui vicino a casa.. al bikarting a San Giorgio in bosco PD . Noleggiano anche ohvale
Comment