Annie81 come va da te? hai ancora problemi di connessione al forum?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
MotoPuccia raccontaci qualcosa del giro in moto che hai in programma quest'estate! Con gli studi come va?
Mi son persa come eri rimasta con l'idea di prender la patente...
Comment
-
Originally posted by siela View PostMotoPuccia raccontaci qualcosa del giro in moto che hai in programma quest'estate! Con gli studi come va?
Mi son persa come eri rimasta con l'idea di prender la patente...
Se sarà possibile questa primavera mi impegnerò per prendere finalmente la patente
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MotoPuccia View Post
Sto cercando info per buttare giù un bel percorso, dalle Marche verso la Liguria, costa azzurra, provenza, gole del Verdon e poi sui passi più alti d' Europa tra Francia e Piemonte. Vorrei continuare a farà tutti gli anni dei viaggetti in moto. L'anno scorso siamo stati in Austria sul grossglockner, nockalmstrasse, villacher alpenstrasse e molti passi in Trentino, 3 giorni bellissimi, pochi ma necessari per ricaricarsi.
Se sarà possibile questa primavera mi impegnerò per prendere finalmente la patente
Il giro non sembra niente male! Postaci l'itinerario quando lo completi, magari anche quello dello scorso anno. Può essere fonte d'ispirazione anche per noi
bello eh il Grossglockner? io l'ho fatto in auto ma vorrei tornarci in moto, da qui son solo 200km
Comment
-
Originally posted by siela View Postbenissimo per la patente!
Il giro non sembra niente male! Postaci l'itinerario quando lo completi, magari anche quello dello scorso anno. Può essere fonte d'ispirazione anche per noi
bello eh il Grossglockner? io l'ho fatto in auto ma vorrei tornarci in moto, da qui son solo 200km
C'era un odore di frizione, e due auto ci sono rimaste secche
Comment
X
Comment