Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anche io quoto la tua domanda! A fine agosto vado anche io a fare un weekend in quelle zone e non so cosa è meglio mettere
Dato che nessuno ha risposto, ho provato da sola. Ho fatto il Verdon e si muore di caldo, ma sulle Alpi si muore di freddo, tranne verso l'ora di pranzo. Io sono una zavorrina freddolosa e dietro prendo tutta l'aria fredda, davanti lui dice che ha l'aria calda del motore che però in movimento non sente molto. In conclusione, mi sono portata solo i pantaloni con la membrana impermeabile non rimovibile e non mi hanno dato fastidio mai. Per sopra avevo la giacca in cordura e l'imbottitura che ho tolto solo nelle gole, ma avrei preferito almeno un'altra maglia termica per le Alpi. Prossimo acquisto giacca impermeabile
Lui davanti aveva solo giacca e pantaloni misti, pelle e cordura, e sentiva solo un po' di freddo sui passi ma è un tipo caloroso.
Spero di esserti stata utili
Comment