Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
purtroppo no, il capo non ci sar? perch? non siamo riuscite a fare gruppo...
comunque terr? del suggerimento e ti ringrazio! al massimo lo chiamo per suggerimenti!
Ma fallo salire lo stesso, squadra vincente non si cambia, poi lui a Misano ? vicino, avr? i solchi senn? come fai senza fotografo, coach e meccanico.
Michela quando torni a trovarci col capo che va piano?
Se riuscivamo volevamo scendere magari insieme ad elleen io in settimana sono sempre abbastanza libera per scendere quindi dipende anche dalla vostra disponibilit? e dagli impegni del boss
Ma fallo salire lo stesso, squadra vincente non si cambia, poi lui a Misano ? vicino, avr? i solchi senn? come fai senza fotografo, coach e meccanico.
abbiamo provato ad organizzare, ma non penso riesca ad esserci.. se ci fosse per me sarebbe un plus, coi suggerimenti che pu? darmi! Avrei anche il meccanico
per? salire solo per me non avrebbe molto senso e non siamo riusciti a fare il gruppo
abbiamo provato ad organizzare, ma non penso riesca ad esserci.. se ci fosse per me sarebbe un plus, coi suggerimenti che pu? darmi! Avrei anche il meccanico
per? salire solo per me non avrebbe molto senso e non siamo riusciti a fare il gruppo
Come non ha molto senso? mito22 sei in qualche pista a girare? Va a fare da schiavomech e fotografo ad Elena, oppure portati la moto anche tu e gommala bene. Che poi metti che non si trova bene a Misano con le nostre CUP 2? Sali brandizzato Michelin
Come non ha molto senso? mito22 sei in qualche pista a girare? Va a fare da schiavomech e fotografo ad Elena, oppure portati la moto anche tu e gommala bene. Che poi metti che non si trova bene a Misano con le nostre CUP 2? Sali brandizzato Michelin
grazie per questa iniezione di fiducia, fa proprio bene all'umore
le vostre gomme mi aspettano
B?, valuto anche i comportamenti delle persone pi? che i tempi. (altrimenti col boss...... (ok non continuo che senn? scateno un putiferio)) Scherzo Dave.
B?, valuto anche i comportamenti delle persone pi? che i tempi. (altrimenti col boss...... (ok non continuo che senn? scateno un putiferio)) Scherzo Dave.
Comment