Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E mi ha detto che ci sar? cmq. anche Alfonso Coppola che magari se trova un attimo vi gira attorno e vi d? qualche dritta (ma forse l? ? utile una volta che si ? un p? sciolte)... Ah.. Foffi ? vice campione mondiale supersport 300... per dire...
Lucky91p attenta che se non scrivi ti fanno le scarpe
Dai adesso non ? che uno DEBBA SCRIVERE... ma diciamo che con queste cose che si son create.. ALMENO fino a dopo l'evento dovrebbe avere PIACERE A SCRIVERE ed essere presente....
Anche io ho girato la mia prima stagione con delle carene grezze tutte piene di adesivi ahaha
No vabb? se l'hai fatta bianca ? perch? ti piaceva cos?, se non ti importa della grafica tanto meglio, sono soldi risparmiati!
sai simo, ? bella la foto bella e tirata, fa figura nelle foto e anche nei paddock.. ma con questa moto c'? tutta una storia che a me cosi bianca perlata piace comunque.
e diciamo che non ? la mia priorit? ora, preferirei concentrarmi su altro, tipo tornare a girare la manopola del gas ecco.. poi chiss?, mai dire mai! una cosa alla volta, la tuta era prioritaria per dire :-)
Hai ragione, ma ricordati il mio mantra: se non puoi essere la pi? veloce, che tu sia la pi? cool!
OH CERTO, grande verit?, ho sempre dovuto puntare sull'apparenza ma preferivo avere una bella piega a una bella carena
poi che tutto faccia brodo, lo so. ma come dicevo prima alla simo, sta moto ha la sua storia e va bene cosi per ora.. una cosa alla volta, intanto la tuta arriva venerdi e gi? quella direi che ? un bel pugno in un occhio
Comment