Originally posted by Simona199
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test MICHELIN POWER CUP 2 a JEREZ
Collapse
X
-
Originally posted by Simona199 View Post
Stranamente io non c'ero.... ahaha stavo facendo la garetta delle millone che era all'ora di pranzo e infatti voi tutti eravate spariti a magn? e io ero stata costretta a chiedere a gentilissimi colleghi piloti di aiutarmi con le pressioni e i cavalletti e termocoperte....., lo sapete che sono timida e mi vergogno a chiedereeeee
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Eh io ero stanco che l'avevo fatto per due giorni prima.... + telecamere + cambio transponder ah,ah..
In questi casi servirebbe davvero un volontario tuttofare che abbia le competenze of forse!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Eh cavoli ? vero, ti sei fatto un super mazzo Dave a fare tutto quanto!
In questi casi servirebbe davvero un volontario tuttofare che abbia le competenze of forse!
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Simona199 View PostCavoli mi pare ieri e sono gi? passati quasi cinque mesi!
Non vedo l'ora di provare le Power cup 2 anche sulla mia cavalla!
che spettacolo di esperienza! Il tempo ultimamente vola ma non arriva mai in fretta quando si vuole provare qualcosa e si freme dal desiderio
- Likes 1
Comment
-
ho letto per bene tutto il post.. e non oso immaginare che emozione debba essere stato tutto il contesto, a partire dall'invito, alle sorprese e all'opportunit?!
ma poi che foto che ti han fatto, sei davvero bella da vedere e non posso che farti i complimenti perch? non ? da tutti/e!
l'ultima foto poi ? bellissima per concludere il tutto. penso ci farei una gigantografia )
complimenti davvero. ora spero che queste gomme facciano fare anche a me un quarto della tua figura
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by elleen View Postho letto per bene tutto il post.. e non oso immaginare che emozione debba essere stato tutto il contesto, a partire dall'invito, alle sorprese e all'opportunit?!
ma poi che foto che ti han fatto, sei davvero bella da vedere e non posso che farti i complimenti perch? non ? da tutti/e!
l'ultima foto poi ? bellissima per concludere il tutto. penso ci farei una gigantografia )
complimenti davvero. ora spero che queste gomme facciano fare anche a me un quarto della tua figura
Eh vediamo se magari per inizio 2021 riusciremo a fare una cosa simile.. che cmq. mi ? costata mesi di preparativi e altro..
Comment
X
Comment