Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ieri pulizia a casa , oggi sole ,moto , amici ... Venerd? sera invece a cena e ho fatto seratone ... Sono andata a dormire alle 4 del mattino e sveglia alle 6 ... Non ho pi? il fisico per queste cose :-\
Industrie...? un esame di veterinaria...tutti i regolamenti riguardanti gli alimenti, il processo di produzione di salumi, formaggi , latte etc...lunghetto...in pi? clinica ostetrica ...
Buongiorno girls! penelope.ottini andare a nanna alle 4 e svegliarsi alle 6....posso morire... Hahaha... Potrei impiegare una settimana per riprendermi
Io ieri pulizia a casa , oggi sole ,moto , amici ... Venerd? sera invece a cena e ho fatto seratone ... Sono andata a dormire alle 4 del mattino e sveglia alle 6 ... Non ho pi? il fisico per queste cose :-\
Comment