Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Purtroppo ce anche da dire che alcune volte chi va in scooter bici o a piedi si sente invincibile e non capiscono che quelli in macchina non possono fare miracoli e succedeno tragedie e poi l'automobilista si trova con la vita rovinata!!
Volevi parcheggiare dove si era nascosta una smart?
Ahahhahahaha peggio!! A lato strada con il fosso affianco una staccionata bassissima dove ho lasciato paraurti e sportello ammetto stavo ancora dormendo
Danni al fisico oggi qua da me.... Mannaggia I compleanni... Siamo 24...due al mese... E chi je la fa a mettersi a dieta?!
Mamma mia che buoni!!! vabbe io devo depurarmi da oggi solo riso in bianco dopo 6 giorni in fiera dedicata settore gelateria pasticceria ho fatto veramente schifo
Lo sportello ha un bel solco da parte a parte per fortuna ho salvato il paraurti si ? rotto il gancio e la parte di plastica sotto ma per fortuna il pezzo ? buono e non bozzato. Vediamo domani la porto dal carrozziere spero non mi chieda tutto quello che ho guadagnato in settimana
Ahahhahahaha peggio!! A lato strada con il fosso affianco una staccionata bassissima dove ho lasciato paraurti e sportello ammetto stavo ancora dormendo
Comment