Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Infatti, la gavetta me la sono gi? sorbita anni fa! ??????
Ma progetti cos? stimolanti, rivolte alle ragazze, magari giovani, mi entusiasmano di brutto anche visti da fuori!
Seguir? con curiosit?! Bravo Davide!
Infatti, la gavetta me la sono gi? sorbita anni fa! ??????
Ma progetti cos? stimolanti, rivolte alle ragazze, magari giovani, mi entusiasmano di brutto anche visti da fuori!
Seguir? con curiosit?! Bravo Davide!
Io ci provo... poi ovviamente
1. mi devo anche 'fidare' di una persona.... io ci metto impegno, conoscenze maturate in due decenni e altro.... vediamo....
Comunque non credo di aver mai sentito di un progetto simile...veramente molto bello e impegnativo....fortunata la ragazza del forum che sar? la prescelta!
Che dire.....magari ci dobbiamo aspettare che nel 2020 nasca la DDG ACADEMY FOR GIRLS
Comunque non credo di aver mai sentito di un progetto simile...veramente molto bello e impegnativo....fortunata la ragazza del forum che sar? la prescelta!
Che dire.....magari ci dobbiamo aspettare che nel 2020 nasca la DDG ACADEMY FOR GIRLS
Na... non ? un mio fine... per nulla..... provo a fare una cosa diversa che ho pensato quest'anno... vediamo..
Speriamo.. io come sempre mi impegno al 101%..... poi ci sono anche variabili...
Ma per ora.... coi feedback avuti... direi che il potenziale ? oltre ogni aspettativa... ovvio che poi bisogna considerare anche la ragazza.. niente ? ovvio e scontato.. ma ci sono ottimi presupposti.. vedremo...
Comment