Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Presente!
ci sar? marted?, mercoled? e venerd?
Ci si trova con chi viene per due chiacchiere ed un caff??
E comunque correte a mettervi in fila per i biglietti di Daidegas, quest'anno si prospetta un'edizione interessante, e hanno allestito anche un'area esterna di sessioni moto per neofite o profane
Presente!
ci sar? marted?, mercoled? e venerd?
Ci si trova con chi viene per due chiacchiere ed un caff??
E comunque correte a mettervi in fila per i biglietti di Daidegas, quest'anno si prospetta un'edizione interessante, e hanno allestito anche un'area esterna di sessioni moto per neofite o profane
Che saranno gli unici giorni in cui si pu? vedere qualcosa mi sa!
Io ero andata parecchi anni fa nel 2011 mi pare ma era pi? la voglia di prendere a testate la gente che altro perch? c'era troppa confusione ahaha per? proprio in quella occasione avevo visto e poi scscsiubito comprato la mia prima Ducatina 848 evo corse special edition 2012 zio can mi piaceva da matti quella cavallina
Comment