Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuta REWIN DAIDEGAS 2.0 canguro airbag su misura CHI LA VUOLE?
Romana d'adozzzzione ma Abbbbbbruzzese verace di nascita! Simona199 ma che fine ha fatto quella foto??? ;D
Eh sicuramente ? nella discussione della pistatona a Imola di quel giorno, in qualche meandro del forum .... ma io per raccattarla sono la persona meno indicata essendo tecnologica come mi nonna...
Eh sicuramente ? nella discussione della pistatona a Imola di quel giorno, in qualche meandro del forum .... ma io per raccattarla sono la persona meno indicata essendo tecnologica come mi nonna...
dovrei far due conti sinceramente , per vedere se mi rientra anche la spesa per la tuta nuova tra le spese motociclistiche 2020 , devo fare la formichina quest'inverno !
dovrei far due conti sinceramente , per vedere se mi rientra anche la spesa per la tuta nuova tra le spese motociclistiche 2020 , devo fare la formichina quest'inverno !
Avoja qui altro che formiche con st? moto .... ahahah
Comment