Originally posted by MotoPuccia
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Capelli al vento
Collapse
X
-
-
Originally posted by Monia Mo View PostMi dite quanto tempo impiegate donne con i capelli lunghi, a districare i capelli...dopo aver fatto un giro in moto... perch? non vi fate una treccia o una coda? ? voler far vedere le vostre chiome al vento...o che altro?
?? perch? siete cos? masochiste?
Sono riccia naturale e quindi ci provo anche a legarmi i capelli, ma loro si ribellano e non ti dico quanti elastici ho perso in questi anni
Senza contare l' effetto "aureola" non appena sfilo il casco
L' unica alla fine (per me) ? provare a legarli con almeno un paio di elastici, provare a tenerli infilati dentro la giacca e poi, a fine giornata, rassegnata li devo districare con una quintalata di maschera o di balsamo...ormai il mio bauletto ha sempre dentro una minima scorta di sopravvivenza di quei fantastici campioncini monodose di balsamo per capelli da sfruttare nelle occasioni in cui sono fuori casa.
Comment
-
Originally posted by Rinoa View Post
Ciao Monia...guarda lascia stare!! una tragedia ogni volta
Sono riccia naturale e quindi ci provo anche a legarmi i capelli, ma loro si ribellano e non ti dico quanti elastici ho perso in questi anni
Senza contare l' effetto "aureola" non appena sfilo il casco
L' unica alla fine (per me) ? provare a legarli con almeno un paio di elastici, provare a tenerli infilati dentro la giacca e poi, a fine giornata, rassegnata li devo districare con una quintalata di maschera o di balsamo...ormai il mio bauletto ha sempre dentro una minima scorta di sopravvivenza di quei fantastici campioncini monodose di balsamo per capelli da sfruttare nelle occasioni in cui sono fuori casa.
Comment
-
-
Dopo la TRAGICA (dal punto di vista tricotico) esperienza con Piro a Monza (giro con lui in tandem, peccato che il laccetto della treccia si sfil? e mi si form? un groviglio assurdo di nodi! ) mi ripromisi di non lasciare pi? i capelli "al vento", se non in casi eccezionali!
Io avevo risolto (per la strada) con un "condom treccia" ideato e cucito da me, era bellissimo!
Comment
X
Comment