Originally posted by Monia Zaff
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DAIDEGAS e PIRELLI vi regalano la SUPERBIKE VIP Lounge e....
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Ma aspetta Elisa.... io ho chiesto nel mentre... 'ma che avevo detto' MI PAREVA DI AVER SCRITTO XY...
poi non sono andato a controllare io.. leggerezza mia... ma GIUSTAMENTE se ho scritto una cosa.. quella ?.....
Poi ripeto.... non crollava il mondo di nessuno... ma se ho scritto le 20 ? quello... lo vede scritto anche francesca....
Ci saranno cmq. anche altre occasioni.... capisco l'impegno che ci ha messo fino a mezzanotte ma le 'regole' erano diverse...
Trover? il modo di darle un premio figo di consolazione dai!ma vabb? sar? per la prossima volta,mito organizza un?altra cosa cos? bella ?
Non ? colpa di mito la prossima volta magari si decide prima l?ora e si mette bella evidente cos? non si rischia di sbagliare
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Pis View Post
Si, ero impegnata a scrivere dalle altre parti non ho dato un ?occhiata qui dove c?era
scritta l?ora esatta, non importa, sono terza qualcuna delle prime didn rinuncia sono disponibile sigh icappellini podioma vabb? sar? per la prossima volta,mito organizza un?altra cosa cos? bella ?
Non ? colpa di mito la prossima volta magari si decide l?ora e si mette bella evidente cos? non si rischia di sbagliare
- Likes 2
Comment
-
Letto ora tutti i post che mi erano rimasti indietro e dispiace leggere certi toni... in fin dei conti non ci vuole molto a capire la dinamica che ci incentiva Davide. Sicuramente lui ironizza e spinge molto perch? scriviamo e movimentiamo il forum ma, se posso dire la mia, questo suo incentivo serve solo inizialmente ad entrare nel vivo e a conoscersi meglio per poter alimentare le discussioni e rendere interessante questo piazza virtuale. Io per prima ho trovato (e trovo ancora ahahah) difficolt? a scrivere perch? non sono una chiacchierona di mio, le paranoie che mi ha fatto Davide all'inizio mi hanno solo fatto accomodare in casa sua e devo dire che ora sento proprio il piacere di venire a leggere cosa fanno le mie colleghe qui, farmi una risata con loro o scambiarci opinioni. Mi sono affezionata!!
Certo non si ha sempre il tempo di farlo e pi? ne passa e pi? ? difficile rimanere aggiornate sulle discussioni ma, suvvia semiramide, rileggi tutto in questa chiave e goditi il tuo premio che ? una bomba e va presa col sorriso, anche se fosse andata Pis al tuo posto, senza troppi fiscalismi che qua siamo tutti molto easy, ? un forum non un concorso a premi... ci sono tante belle opportunit? e siamo tutte pronte a leggere con gioia i report e le emozioni di chi va. Stavolta tocca a te, indossa un bel sorriso e vediamo di fare amicizia, sono convinta che hai molte cose interessanti da raccontarci!
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by DesmoPay View PostLetto ora tutti i post che mi erano rimasti indietro e dispiace leggere certi toni... in fin dei conti non ci vuole molto a capire la dinamica che ci incentiva Davide. Sicuramente lui ironizza e spinge molto perch? scriviamo e movimentiamo il forum ma, se posso dire la mia, questo suo incentivo serve solo inizialmente ad entrare nel vivo e a conoscersi meglio per poter alimentare le discussioni e rendere interessante questo piazza virtuale. Io per prima ho trovato (e trovo ancora ahahah) difficolt? a scrivere perch? non sono una chiacchierona di mio, le paranoie che mi ha fatto Davide all'inizio mi hanno solo fatto accomodare in casa sua e devo dire che ora sento proprio il piacere di venire a leggere cosa fanno le mie colleghe qui, farmi una risata con loro o scambiarci opinioni. Mi sono affezionata!!
Certo non si ha sempre il tempo di farlo e pi? ne passa e pi? ? difficile rimanere aggiornate sulle discussioni ma, suvvia semiramide, rileggi tutto in questa chiave e goditi il tuo premio che ? una bomba e va presa col sorriso, anche se fosse andata Pis al tuo posto, senza troppi fiscalismi che qua siamo tutti molto easy, ? un forum non un concorso a premi... ci sono tante belle opportunit? e siamo tutte pronte a leggere con gioia i report e le emozioni di chi va. Stavolta tocca a te, indossa un bel sorriso e vediamo di fare amicizia, sono convinta che hai molte cose interessanti da raccontarci!
MA, complimenti alle due prescelte DUNQUE. Dai che manca poco, domenica della settimana prossima no?
- Likes 2
Comment
X
Comment