Originally posted by siela
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Matrimoni particolari vs classici
Collapse
X
-
-
Originally posted by siela View Post
Ma no...
semplicemente per noi quello era il matrimonio che ci rappresentava di pi?. Io non amo stare al centro dell'attenzione quindi niente parenti, vestito bianco, trucco e parrucco forzato, scarpe.. solo noi e tutto easy
ma io non penso di sposarmi... sono allergicala convivenza mi sta benissimo...
ovviamente rispetto chi lo fa e ammiro chi ama sposarsi senza tanti fronzoli attorno
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
ahaha nono semplicemente in moto.
Ma noi non cercavamo affatto l'originalit?, ci siamo sposati in moto perch? era ed ? la passione di entrambi, era ovvio e scontato per noi arrivare insieme su due ruote.
Comment
-
Originally posted by MotoPuccia View PostAlcune volte l'ho sognato: io, in tuta bianca e casco bianco su una street blu, parto verso Campo Imperatore, a L'Aquila mi perdo e mi faccio prendere dall'ansia, poi trovo la strada per Rocca Calascio dove mi fermo e trovo l'amore mio ad aspettarmi. L'unica cosa che cambierei ? il vestito, voglio uno da principessa, con la gonna talmente ampia che nessuno pu? avvicinarmi, ma sufficiente per farci stare sotto il mio futuro marito. Tutti parenti e amici invitati, cos? prendo il regalo, ma credo nessuno si far? tutta quella strada, quindi solo io e lui. Per pranzo al Mucciante.
Comment
-
Originally posted by Ciammella View PostVorrei farlo in un boschetto, vicino un ruscello, solo con gli amici pi? stretti e e parenti pi? vicini.
non mi piacciono molto le cose esagerate e in grande.
Con cibo, birra e tanto divertimento!
Ah,ah...
Il cibo gli invitati lo devono CACCIARE?
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Punta a sindaco? I preti li schifi?
Uff.... programmate tra TRE anni voi? Beata giovenut?...
Io non so se son vivo a maggio!
Sei stronza per? a non volere nessuno.
Comment
X
Comment