Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
siela quindi ricomponiamo il duetto? ihihihihihihih chi si aggrega? sarebbe bello fare una squadretta in quel contesto "easy", senza la pressione di fare chiss? che ...
Di sicuro io, parto completamente da ZERO, pi? easy di cosi si muore
siela quindi ricomponiamo il duetto? ihihihihihihih chi si aggrega? sarebbe bello fare una squadretta in quel contesto "easy", senza la pressione di fare chiss? che ...
la pressione ve la mette la zia perch? se non vincete il non mi ricordo cosa ? previsto per le tonne vi prendo a saponette sui ciapet ahaha
Ah, che poi dico di si e non ho chiesto una cosa...il 125 pu? girare?
Da che so io.... si certo..... anzi.. mi a che solo a magione e adria (forse VARANO) si pu?.... e specialmente in giornate cos?.... dove non ci sar? (o difficilmente) chi cerca il tempo...
Anzi, vedrai che ci sar? gente coi 1000 che gira circa come te!
Dai pazienta zinnona bella, sei gi? fortunata ad avere la moto alla tua et?, non credo ci siano tante giovanotte come te motorizzate, io l'avrei taaaaanto voluta ma nel Medioevo le ragazze ricevevano solo calci nel culo dai genitori quando avanzavano richieste frivole ahahaha evviva i tempi moderni!
Dai pazienta zinnona bella, sei gi? fortunata ad avere la moto alla tua et?, non credo ci siano tante giovanotte come te motorizzate, io l'avrei taaaaanto voluta ma nel Medioevo le ragazze ricevevano solo calci nel culo dai genitori quando avanzavano richieste frivole ahahaha evviva i tempi moderni!
hahah esatto.. io ho rischiato lo sfratto quando sono arrivata a casa con la mia tanto sudata R6 mi hanno tenuto il muso a lungo
Comment