Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ahahah colpa mia il disegno che le ho portato era proprio cos?
Ho capito.. ma il tatuatore sar? anche bravo a disegnare... cio? se io (parlo di me) disegno le persone col la stecca e il pallino, quello me lo fa uguale?!?!?
Vi piace? Il mio ultimo arrivato realizzato sta mattina..una cosina semplice semplice
Aluuuura.. onesta onesta.. bello ci? che raffigura ma il disegno in s? diciamo che non mi fa battere il cuore... ma i tatuaggi sono una cosa estremamente personale quindi se lo hai voluto proprio cos?
Aluuuura.. onesta onesta.. bello ci? che raffigura ma il disegno in s? diciamo che non mi fa battere il cuore... ma i tatuaggi sono una cosa estremamente personale quindi se lo hai voluto proprio cos?
Che poi... il dito lungo... MANCO SI ILLUMINA.... che fuffa!
Ci sta accetto tutto a me piaceva molto il disegno cos? ma onestamente poteva venire meglio,in realt? il difetto del dito che sulla carta non era evidente e l'ho notato solo alla fine!? andata un po' lunga pi? del previsto ...Vedr? se riuscir? a sistemarlo perch? cos? mi disturba un po'
Ci sta accetto tutto a me piaceva molto il disegno cos? ma onestamente poteva venire meglio,in realt? il difetto del dito che sulla carta non era evidente e l'ho notato solo alla fine!? andata un po' lunga pi? del previsto ...Vedr? se riuscir? a sistemarlo perch? cos? mi disturba un po'
Ma prima di 'pungere' di solito non ti fan vedere il disegno trasferito?
Ma prima di 'pungere' di solito non ti fan vedere il disegno trasferito?
Si per? contando che non si capisce nulla nel tratto trasferito e il punto che mi dovevo guardare allo specchio visto che ? sopra il gomito non ci ho fatto caso. Probabilmente pure lei essendo sulla carta non evidente gli ? sfuggito ed ? andata leggermente lunga! Amen a me nel complesso piace se riesce a sistemarlo bene altrimenti sta cos? e va bene lo stesso! Vediamo da guarito come si comporta con il tempo cambiano un po'
Si per? contando che non si capisce nulla nel tratto trasferito e il punto che mi dovevo guardare allo specchio visto che ? sopra il gomito non ci ho fatto caso. Probabilmente pure lei essendo sulla carta non evidente gli ? sfuggito ed ? andata leggermente lunga! Amen a me nel complesso piace se riesce a sistemarlo bene altrimenti sta cos? e va bene lo stesso! Vediamo da guarito come si comporta con il tempo cambiano un po'
NO.. ormai LO DEVI TENERE cos?.... sicuramente nel mondo nessuno te lo copier?!
Comment