Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I've got the POWER! (MICHELIN POWER RS TEST a LOSAIL)
E qua abbiamo rischiato grosso che questi due si innamoravano e scappavano nel deserto per comparire ogni tanto a qualche sessione notturna a Losail
Ma infatti ci siamo innamorati... e stiamo scrivendo da una tenda dietro una duna, siccome la connessione qua fa un p? schifo, portate pazienza per la lentezza a postare le foto..
Grazie Martin [emoji1] beh solitamente ho le scarpe da ginnastica quando vado in pista ma data l'occasione particolare ho voluto abbinare un tacco comunque discreto ad un abbigliamento casual e of course smalto rosso scuro sui piedini... converrai anche tu che ? il dettaglio che fa la differenza [emoji6]
La cura del dettaglio in una donna ? la cosa primaria.
Ma infatti ci siamo innamorati... e stiamo scrivendo da una tenda dietro una duna, siccome la connessione qua fa un p? schifo, portate pazienza per la lentezza a postare le foto..
Bravo Mito, cos? si fa, seguire il cuore e la manetta.
grandi grande daidegas:1:
abbiamo lo stesso casco simona, come ?? (io lo devo ancora provare ma non riesco a mollare il vecchio)
? molto comodo oltre che fighissimo!
Si beh mollare il vecchio per il nuovo ? sempre un'incognita in effetti , di solito le donne lo dicono degli uomini [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Voglio spiccare anche al buio... [emoji94] [emoji94] [emoji94]
Tu e mito non passate inosservati. Ma la tuta tua gimoto l'hai disegnata tu o l'han disegnata mito e larsen? Mi sembra un p? TROPPO per menti 'normali'
Ma c'? scritto DAIDEGAS sulla borsa? Ma siete troppo brandizzati.
Tu e mito non passate inosservati. Ma la tuta tua gimoto l'hai disegnata tu o l'han disegnata mito e larsen? Mi sembra un p? TROPPO per menti 'normali'
Bellissima questa. Bella anche tu.
Si la borsa ? una TCX un p? personalizzata.. come il mio trolley Dainese..
Si l'abiamo disegnata io e Larsen.... larsen soprattutto ormai sa che stile ? DDG...anzi, glielo ha dato lui.. manco mi ascolta o ascolta altri..
Si anche simona ? bella vedi bibendum che fa un p? il restio.. ma SOTTO SOTTO :1:
Comment