Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grande Eli! Ma dove sei qui? Certo che ne avete di paesaggi da incanto dalle vostre parti! Sai quelle Dunlop come ne escono belle liftate da questi giri!
Grande Eli! Ma dove sei qui? Certo che ne avete di paesaggi da incanto dalle vostre parti! Sai quelle Dunlop come ne escono belle liftate da questi giri!
Sul Renon! Il mio posto preferito. Vicino casa e strada bellissima e divertente
Poich? a questo topic ci teniamo ci sembra giusto anche ribadirlo qui.
nella nostra linea diretta abbiamo postato un nuovo topic--> Dunlop Days Franciacorta 16 giugno 19.
Per chi vuole scendere in pista con noi pensiamo sia una buona occasione
nella nostra linea diretta abbiamo postato un nuovo topic--> Dunlop Days Franciacorta 16 giugno 19.
Questa si che ? una super notizia! Vado subbbbbito a vedere
Un giorno ti racconto una storia.... del Renon.. se non la sai gi?..... con carabinieri..... posto di blocco ecc. ecc.
Ha a che fare con un paletta finita in casa di qualcuno? Di quella so qualcosa di molto vago..
a Cremona mi racconti cos? smettiamo di essere OT hahah mi autocazzio
Ha a che fare con un paletta finita in casa di qualcuno? Di quella so qualcosa di molto vago..
a Cremona mi racconti cos? smettiamo di essere OT hahah mi autocazzio
Comment