Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
patente in arrivo anche per me
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9508
- 50
- Maschio
- 1,669
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
-
Originally posted by Simona199 View PostE niente... nessuna nuova , buona nuova!!??
Ho subito un intervento chirurgico, ero in lista d?attesa da due anni, quando mi hanno chiamata non potevo dire di no...
purtroppo la riabilitazione ? lunga, forse potr? riprendere la moto a luglio.... speriamo
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostCara Kla certamente, la salute prima di tutto, ? il bene pi? prezioso cazzarola!
Daje allora in bocca al lupo per una rapida ripresa e un abbraccio virtuale!
Un abbraccio anche a te...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Likes 2
Comment
-
Ciao ragazzi..bello finalmente rileggervi.. che periodo denso.. il guaio del cominciare le cose da "grandi" ? il poco tempo a disposizione e i tanti pensieri che non si pu? fare a meno di pensare.. Ahahah.. Da questo punto di vista rimpiango i 16 anni.. l'esperienza con questa benedetta moto ? un'odissea... prima, tornata dal corso mi son fermata un mese tra cerca una buona occasione, acquisto, assicurazione ecc.. Quindi riparto da capo x una settimana.. poi ondata di gelo e praticamente ci si ferma ancora.. poi la moto che ha i suoi problemi finch? si capisce che non va bene... altro tempo x cambiarla e di nuovo ferma.. ora ci riprovo! sono del parere che se deve essere sar?!! Ahahahah... tapatalk non prende le faccine...
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9508
- 50
- Maschio
- 1,669
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6100
- 44
- Maschio
- 1,046
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Originally posted by Kla View Post
Ciao Simo... niente e purtroppo ? colpa mia....
Ho subito un intervento chirurgico, ero in lista d?attesa da due anni, quando mi hanno chiamata non potevo dire di no...
purtroppo la riabilitazione ? lunga, forse potr? riprendere la moto a luglio.... speriamo
Comment
-
Originally posted by Kla View Post
Ciao Simo... niente e purtroppo ? colpa mia....
Comment
X
Comment