Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sssttt!!!....ma smettila, che ho una rabbia addosso!
...al contrario di altri l'unica cosa che mi consola ? il brutto tempo!!!...
...senza moto ? devastante!!!...
sssttt!!!....ma smettila, che ho una rabbia addosso!
...al contrario di altri l'unica cosa che mi consola ? il brutto tempo!!!...
...senza moto ? devastante!!!...
Sono d'accordo..
A chi lo dici.. Io mi sogno ancora Franciacorta.. Meno male che c'? brutto tempo anche se so che la prima giornata di sole e la prima moto nell'aria mi faranno davvero tanto incazzare..
Per? dai, a met? stagione torniamo pi? combattivi ed incazzati di prima..
ottima sceltaaaaaaaaa..... cosi' avrai anche tu la patente C per guidare i camion.... toooooooooooooooooooooooooopppppppppppppppp...... ma comprati un bel kawa.........la verdona spacca....
ho fatto quasi una settimana ricoverato in ospedale... all inizio ho avuto un blocco all intestino.... adesso .............................................
ho fatto quasi una settimana ricoverato in ospedale... all inizio ho avuto un blocco all intestino.... adesso .............................................
quella foto ? datata gennaio 2009 e come al solito tu arrivi sempre in ritardo!!!...
ora sono 16 kg in meno e l'obbiettivo ? di perdere altri 10 kg...
diventer? un bananino joe...
Comment