dai dai l'importante e' che non ti sei fatto male comunque con una verdona cosa vuoi pretendere...........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Record
Collapse
X
-
Grazie mille a tutti ragas cmq scrivo il post oramai con il sorriso sulla bocca!
Prima o pOI bisogna cadere giusto? a me non era successo nemmeno da fermo quindi si può dire che mi sono sverginato per bene!
Penso che il tutto sia dovuto alle gomme che stupidamente non ho assolutamente scerato in alcun modo e dallo schifo che c'era per terra
Danni alla moto pochi, l'orribile scarico laterale ha fatto egregiamente il suo dovere e ha tenuto la moto su a dovere
si è rovinata solo sul lato dx
Il codino non ha nemmeno toccato terra (grazie allo scarico)
si è rotto un carter motore (ma di cosa sono fatti???) con fuoriuscita completa dell'olio motore
carena dx segnata ma poi poco altro
Ringrazio pubblicamente il mio caro e buon raffa che mi è venuto a raccattare in zero due!!!
O.T. PAOLINO......ERA ASSEN O MONZA??????Last edited by VIRUS82; 22-02-10, 17:03.
Comment
-
Originally posted by TOCY34 View Postpaolino vista la risposta credo che ha ragione oscar
[YOUTUBE]RsxGbV15Q2s&feature=related[/YOUTUBE]
MA QUANTO E' BELLA IN STO VIDEO PAOLO????Last edited by VIRUS82; 22-02-10, 21:14.
Comment
-
-
azzzzzzzz....mi spiace!!!!
pero daii...l'importante che non ti sei fatto niente!!
le tue prossime uscite sarai un pochino scrupoloso....ma ? normale!
almeno adesso hai la scusa x cambiare quell'orribile scarico
Comment
-
Originally posted by MYACBR View Postazzzzzzzz....mi spiace!!!!
pero daii...l'importante che non ti sei fatto niente!!
le tue prossime uscite sarai un pochino scrupoloso....ma ? normale!
almeno adesso hai la scusa x cambiare quell'orribile scarico
il cambio di scarico ? stato programmato ancora prima di prendere la moto!
Comment
-
-
DAI OSCAR SU CON IL MORALE CAPITA!! E POI ORA PUOI DIRE DI ESSERE UN VERO MOTOCICLISTA!!!
IL DETTO DICE:"non sarai mai un vero motociclista se non hai mai baciato l'asfalto!" COSI' DICONO!!
X FORTUNA NON TI 6 FATTO NULLA, PUOI RIDERCI SOPRA
Comment
X
Comment