Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...ieri per la prima volta ho visto il mio piccolo baby muoversi...il suo cuoricino batteva a mille.....ragazzi, ben 3,29 cm ....
.... ......
Che emozione pazzesca, Maria....
Anche la mia migliore amica aspetta un bimbo: ho passato tutto ieri sera a toccarle la pancia!!!
Bacissimi alla mammina CTBK!
OOOOOHHHMAMMMMMMAAAAA MI VIENE DA PIANGEREEEEEEEEEE
MARYYYYYYYYY......... Che tenerino /a....piccino
/a.... non so mai se scrivere al maschile o al femminile ...
3 cm!!!!!!!!!! ? una carotina Bonduelle ....
sssssssss????????????????????????????????????????? ???????????????....
il mio pepe inizia a fare il coccoloso con me....anche lui ? contento de fratellino|sorellina ....
Che emozione pazzesca, Maria....
Anche la mia migliore amica aspetta un bimbo: ho passato tutto ieri sera a toccarle la pancia!!!
Bacissimi alla mammina CTBK!
....? proprio una bella cosa...., ora capisco perch? le nostre mamme ci adorano... ...i figli si amano davvero tanto....
Manu, stasera ci sei???
ti devo portare la maglietta, io ho una memoria del cavolo.... ma stasera mene ricorder? sicuro.....Baci baci stella
Comment