Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A tutto il CTBK (e oltre)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

A tutto il CTBK (e oltre)

Ragazzi grazie veramente per le parole, i messaggi e le telefonate che ho ricevuto in questi giorni, sò che si tratta solo di una moto e che l'importante è che nessuno si sia fatto male ma visto che non ci sono stati danni fisici,vederla così mi ha colpito e quindi ringrazio tutti coloro che hanno cercato di tirarmi un po' su di morale.

(anche se forse non ero molto simpatico al momento

Grazie!
    Fabio!!
    Last edited by fabio-v; 17-09-08, 15:41.

• Font Size
    Originally posted by fabio-v View Post
    Ragazzi grazie veramente per le parole, i messaggi e le telefonate che ho ricevuto in questi giorni, s? che si tratta solo di una moto e che l'importante ? che nessuno si sia fatto male ma visto che non ci sono stati danni fisici,vederla cos? mi ha colpito e quindi ringrazio tutti coloro che hanno cercato di tirarmi un po' su di morale.

Grazie!
    Fabio!!

infatti ero un dito nel.......................................

Comment

• Font Size
      Fabio ? dispiaciuto tantissimo anche a noi vedere la tua fantastica moto in quelle condizioni...sappiamo quanto hai aspettato questa pistata,ma soprattutto quanto hai sudato per creare il "BISONTE"....ma vedrai che ritornera meglio di prima...conoscendoti....

Gixxer....sei un Pirl@......

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          ma almeno buttiamola nel ridere?

ti sei goduto la giornata prima di cadere o hai fatto il pirla che è caduto al primo turno ?

Comment

• Font Size
            Benjo...? caduto il bisonte...non Fabio....

Comment

• Font Size
              grande Fabio resisti e non mollare che tirerai fuori un'altra volta un gran mezzo!!

Comment

• Font Size
                Ragazzi grazie veramente per le parole, i messaggi e le telefonate che ho ricevuto in questi giorni, s? che si tratta solo di una moto e che l'importante ? che nessuno si sia fatto male ma visto che non ci sono stati danni fisici,vederla cos? mi ha colpito e quindi ringrazio tutti coloro che hanno cercato di tirarmi un po' su di morale.

Grazie!
                Fabio!!
                a che servono gli amici senno'!!!

Comment

• Font Size
                  Caro Fabio,

per quello che conta se hai delle tue foto di prima della caduta di G. sarà per me un piacere regalartele, poi quando G. avrà pubblicato ti darò anche quelle della prova.

Attendo una tua e-mail.

info@abcphoto.it

Ciao

Andrea Bardi per ABCPhoto

Comment

• Font Size
                    vai fabioooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Era Il Minimo Che Potessimo Fare!!! Gayaccio..............non Dimentichero' Mai La Tua Faccia Mentre Guardavi Il Bisonte ..............mi Disp.veramente Tanto!!! Baci
                      Last edited by il PILU; 18-09-08, 07:10.

Comment

• Font Size
                        Grande Fabio...

Comment

• Font Size
                          Caro Fabio, io per rispetto ed educazione, non ho voluto dirti niente al Mugello, il mio pensiero era rivolto non tanto ai danni della moto, ma a quanto lavoro, dedizione, tempo, rinuncie, passione, strati di vetroresina, ect. Hai sudato tanto per poterti divertire al Mugello ...mi ? bastato vedere la faccia di G. sul carro a trezzi per rivivere tutti i post scritti da te sulla realizzazione del tuo amato Bisonte.
                          Le parole di conforto sono tante, gli Amici sono tanti...tutto il CTBK si augura di rivedere presto il Bisonte cavalcare le strade...anche se purtroppo...trattasi di kawasaki

Comment

• Font Size
                            Grazie ancora ragazzi, l'importante resta cmq che un amico non si sia fatto nulla, di vtr,dedizione,tempo e di passione per rifarla ce n'è a volonta'

Comment

• Font Size
                              Grazie ancora ragazzi, l'importante resta cmq che un amico non si sia fatto nulla, di vtr,dedizione,tempo e di passione per rifarla ce n'? a volonta'
                              Questo sicuramente....le moto si riparano....il resto ? sempre un punto di domanda...

Comment

X
                              Working...
                              X