Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

db killer franciacorta.................

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

db killer franciacorta.................

oh raga non fate scherzi non serve il db killer vero se no vengo a girare con l'atlantic di mio padre........................ sicuramente al matth darei pista lo stesso...............

• Font Size
    Originally posted by gio80 View Post
    oh raga non fate scherzi non serve il db killer vero se no vengo a girare con l'atlantic di mio padre........................ sicuramente al matth darei pista lo stesso...............
    NON BEN CHIARA LA SITUAZIONE C'E CHI DICE SI, C'E CHI DICE SOLO DOPO LE 18... CMQ PARE DI SI...QUINDI ATTREZZATI

Comment

• Font Size
      domenica scorsa giravano senza...portalo!!

Comment

• Font Size
        Io lo porto ma sono pronto a scommettere che controlleranno alla prima entrata poi alla fine si potrà girare tranquillamente senza...........

C@zzo il db-killer non l'ho mai usato nemmeno per strada è incredibile che lo debba proprio "sverginare" su una pista chiusa al pubblico......

Comment

• Font Size
          Pensate a tutte quelle persone che hanno preparato il motore non tanto per trovare il cv in + quanto per “passione”… pensate a tutti quei lanci prova fatti per migliorare l’erogazione….. pensate a tutte quelle persone che si sono messe a studiare la propria moto nei minimi dettagli per poter tirare fuori il massimo e poi vi vedono arrivare questi divieti…..

Per fortuna non esiste solo l’italia ragazzi…

Non sono quei 3cv che mi toglie il dbkiller ( documentati al banco) che mi danno fastidio…. È il sistema che mi da fastidio…

Comment

• Font Size
            Originally posted by Paolino81 View Post
            Pensate a tutte quelle persone che hanno preparato il motore non tanto per trovare il cv in + quanto per ?passione?? pensate a tutti quei lanci prova fatti per migliorare l?erogazione?.. pensate a tutte quelle persone che si sono messe a studiare la propria moto nei minimi dettagli per poter tirare fuori il massimo e poi vi vedono arrivare questi divieti?..

Per fortuna non esiste solo l?italia ragazzi?

Non sono quei 3cv che mi toglie il dbkiller ( documentati al banco) che mi danno fastidio?. ? il sistema che mi da fastidio?
            Quoto tutto!!!!!

Comment

• Font Size
              Pensate a tutte quelle persone che hanno preparato il motore non tanto per trovare il cv in + quanto per ?passione?? pensate a tutti quei lanci prova fatti per migliorare l?erogazione?.. pensate a tutte quelle persone che si sono messe a studiare la propria moto nei minimi dettagli per poter tirare fuori il massimo e poi vi vedono arrivare questi divieti?..

Non sono quei 3cv che mi toglie il dbkiller ( documentati al banco) che mi danno fastidio?. ? il sistema che mi da fastidio?
              Hai ragione Paolino e mi posso solo immaginare la tua incazzatura per questa regola sbagliata soprattutto perch? applicata "indiscrimatamente"
              Mi spiego meglio, la riterrei giusta in quegli autodromi dove il rumore ? effettivamente un problema (tipo misano o imola) ma applicata cosi ovunque anche dove non sussistono problemi oggettivi lo ritrovo ingiustificato!

Comment

• Font Size

Originally posted by VIRUS82 View Post
                Hai ragione Paolino e mi posso solo immaginare la tua incazzatura per questa regola sbagliata soprattutto perch? applicata "indiscrimatamente"
                Mi spiego meglio, la riterrei giusta in quegli autodromi dove il rumore ? effettivamente un problema (tipo misano o imola) ma applicata cosi ovunque anche dove non sussistono problemi oggettivi lo ritrovo ingiustificato!
                DOBBIAMO RINGRAZIARE I "VERDI" CHE IN NOME DELLA SALVAGUARDIA DELL'AMBIENTE HANNO IMPOSTO A CHIUNQUE REGOLE DA RISPETTARE ANCHE A CHI L'AMBIENTE NON L'HA MAI OFFESO... MI FERMO QUI PER NON ESSERE FRAINTESO NEL SENSO POLITICO.

Comment

• Font Size
                  raga grosso problema non ho il dbkiller.................... e non so' neanche se esiste................................ questa e' proprio merda.................

Comment

• Font Size
                    raga grosso problema non ho il dbkiller.................... e non so' neanche se esiste................................ questa e' proprio merda.................
                    Se ti dicono qualcosa io punterei sul "guardate che le Ducati hanno questo rumore......con o senza db killer".....

Vai tranqui Gio secondo me a Franciacorta non dovremmo avere problemi cavolo ragazzi è un circuito situato in una cava, al di sotto del livello del terreno com'è possibile che dia fastidio il rumore????
                    Last edited by VIRUS82; 12-03-08, 16:04.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Marco T. View Post
                      DOBBIAMO RINGRAZIARE I "VERDI" CHE IN NOME DELLA SALVAGUARDIA DELL'AMBIENTE HANNO IMPOSTO A CHIUNQUE REGOLE DA RISPETTARE ANCHE A CHI L'AMBIENTE NON L'HA MAI OFFESO... MI FERMO QUI PER NON ESSERE FRAINTESO NEL SENSO POLITICO.

Guarda sorvoliamo sui verdi perchè se no partono insulti a raffica.......
                      Ma si può che io e mio padre che abbiamo aperto una nuova attività non abbiamo potuto fare un'insegna luminosa per colpa dell'inquinamento luminoso?????????????????????

Robe da pazzi! Ok un pò di regolamentazione per limitare i luminol e non accecare nessuno ma da qui ad arrivare a fare delle leggi che sono tanto complicate da renderti praticamente impossibile avere un tuo cartellone luminoso è assurdità!
                      Last edited by VIRUS82; 12-03-08, 16:05.

Comment

• Font Size
                        Gio', un db-killer artigianale si trova

Guarda sorvoliamo sui verdi perch? se no partono insulti a raffica.......
                        Ma si pu? che io e mio padre che abbiamo aperto una nuova attivit? non abbiamo potuto fare un'insegna luminosa per colpa dell'inquinamento luminoso?????????????????????

Robe da pazzi! Ok un p? di regolamentazione per limitare i luminol e non accecare nessuno ma da qui ad arrivare a fare delle leggi che sono tanto complicate da renderti praticamente impossibile avere un tuo cartellone luminoso ? assurdit?!
                        Nuova attivita'??? Bisogno di personale??

Comment

• Font Size
                          o al massimo entro in bigaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fabio-v View Post
                            Gio', un db-killer artigianale si trova

Nuova attivita'??? Bisogno di personale??
                            Magari un domani soprattutto se sei un super esperto di pesca!

Comment

• Font Size
                              Magari un domani soprattutto se sei un super esperto di pesca!
                              azz... pesca??? POco poco

Comment

X
                              Working...