...dal 2008 tuta intera,niente titanio per le protezioni e dbkiller montato...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Piste In Italia ...ciao Ciao
Collapse
X
-
ok per la tuta intera....
per fortuna non esiste sono l'italia..ci sono tante piste, CHE COSTANO la metà e sono altrettanto belle!!!
-
-
Ciao Paolino,
Ma che botta al cuore ? sta notizia!!!
Il mio Akra in titanio completo pagato l'ira di D***, non ? utilizzabile nelle nostre piste???
Che figli di Pu*****!
Uno spende per far la moto pi? racing possibile e questi prima ti fan comprare e poi la mattina seguente si svegliano con ste cazzate...
E' tutto molto irrazzionale e da Bast****!
Comment
-
Originally posted by SBF#05 View PostCiao Paolino,
Ma che botta al cuore ? sta notizia!!!
Il mio Akra in titanio completo pagato l'ira di D***, non ? utilizzabile nelle nostre piste???
Che figli di Pu*****!
Uno spende per far la moto pi? racing possibile e questi prima ti fan comprare e poi la mattina seguente si svegliano con ste cazzate...
E' tutto molto irrazzionale e da Bast****!
leggi il regolamento ..si varano -adria - e misano.....( per ora)
ti si illumineranno gli occhi!!
Comment
-
Originally posted by Paolino81 View Post...dal 2008 tuta intera,niente titanio per le protezioni e dbkiller montato...
mi linki dove l'hai letto???
Comment
-
ah e il discorso delle piste al di fuori dell'italia è vero costano la metà ma non sono così comode da raggiungere.... il mugello me lo faccio in giornata volendo, così come misano, imola , varano ,adria , franciacorta, monza.... per le estere bisogna fare una trasferta di almeno 2 giorni per le più vicine... non è proprio alla portata di tutti.... continuerò a rischiare la patente e la vita se così dovesse essere.... VAFFA*****ULO ItaGLia.......
Comment
-
Originally posted by Paolino81 View Postquest anno ri-andremo a hungaroring.....? qualcosa di spettacolare...
se puoi vieni ( costano molto meno che il mugello)....e...per me ti piacer? altrettanto... HUGARORING ? UNA FUSIONE TRA IMOLA E MUGELLO...
STO' SPINGENDO IL PRES. AD ORGANIZZARE, PER IL 2008 UNA PISTATA IN FRANCIA A LEDENON
Comment
X
Comment