Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A si colline lombarde???Io credevo che la val tidone fosse in emiglia non in lombardia......Raga mi ? spiaciuto paccare ma sono andato a Branduzzo a vedere l'ultima gara del campionato husqvarna , molto molto bello, in pi? a fine gara anno fatto una sfida all'amaricana ,i 5 migliori della stock contro i 5 migliori della racing pi? il campione del mondo Delepine e un altro super manico che di cui ora non ricordo il nome, 2 alieni sono partiti ultimi in 2 giri erano al comando, e non ? che gli altri andavano piano!!Mi sono pure fatto fare lautografo!!!HiHiHi!!!!
Stardi! Ero impegnato a trasportare armadi da una casa all'altra!!!
Purtroppo mi sono dovuto adeguare alla disponibilit? di Christian che gentilemente mi ha messo a disposizione braccia e furgone!
Stardi! Ero impegnato a trasportare armadi da una casa all'altra!!!
Purtroppo mi sono dovuto adeguare alla disponibilit? di Christian che gentilemente mi ha messo a disposizione braccia e furgone!
Se aveste preso l'acqua ora sare felice![/QUOTE]
MATTEOOO!!!...FANCULO!!!
dai Marco T. .....FAI IL BRAVO....stava skerzando....
dai Marco T. .....FAI IL BRAVO....stava skerzando....
IO FACCIO SEMPRE "IL BRAVO"...E' SOLO UN MODO PER CHIAMARCI...ANZI DI SOLITO LO FA' SEMPRE LUI QUESTA VOLTA HO VOLUTO ANTICIPARLO!
CMQ TRANQUILLA IO FACCIO PARTE DELLA BANDA (NOI BRAVI RAKAZZI!!!)
IO FACCIO SEMPRE "IL BRAVO"...E' SOLO UN MODO PER CHIAMARCI...ANZI DI SOLITO LO FA' SEMPRE LUI QUESTA VOLTA HO VOLUTO ANTICIPARLO!
CMQ TRANQUILLA IO FACCIO PARTE DELLA BANDA (NOI BRAVI RAKAZZI!!!)
aaaaah ok................................"ragazzi".....se mpre x modo di dire, vero??.....
aaaaah ok................................"ragazzi".....se mpre x modo di dire, vero??.....
PURTROPPO SI!...A FEBBRAIO SONO 43... CORRONO VELOCI E HO ANCORA TANTE COSE DA FARE E TANTI SOGNI DA REALIZZARE...
MA NON POSSO LAMENTARMI, UN PO' DI SODDISFAZIONI ME LE SONO TOLTE... IL RESTO SI VEDRA'
Comment