Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragazze....!!
Collapse
X
-
Originally posted by freefly View PostIo sono di larghissime vedute ma cio non comporta vivere una vita programmata
come pu? essere ke la tua unica certezza delle 12.30 cio? il pranzo poteva non verificarsi per qualsiasi imprevisto....
Comment
-
Originally posted by gixxer80 View Postil 29/6 ? un venerd? e si parte per adria!!!!!!!!
PER Gio':
E allora potremmo proporre x il 16/06...o seno'...cavoli siamo cos? presi...(COLPA DEL CTBK)
Troveremo altro..se ci pensiamo meglio...ma scusa il 26/5????
Comment
-
Originally posted by Pupy 84 View PostE' il mio vero compli....Venite tutti vero..???Porto un po' di schifezze per festeggiare...DAI DAI...Free ma voi ci siete???
PER Gio':
E allora potremmo proporre x il 16/06...o seno'...cavoli siamo cos? presi...(COLPA DEL CTBK)
Comment
-
Originally posted by Pupy 84 View PostE' il mio vero compli....Venite tutti vero..???Porto un po' di schifezze per festeggiare...DAI DAI...Free ma voi ci siete???
PER Gio':
Comment
-
PER Gio':
io ad adria non ci sono...le schifezze me le farai mangiare al rientro o prima della partenza.....
Comment
X
Comment