Sera a tutti
Ecco la mia idea per il viaggio pazzo d'estate...
Volo Zurigo - Oslo
Noleggio auto ad Oslo e poi in auto verso Nordkapp senza mai uscire dalla Norvegia. Una volta arrivato mollare l'auto e prendere un aereo verso Oslo, e da li di nuovo Zurigo.
3 persone, a disposizione abbiamo 2 settimane.
Domanda per chi l'ha fatto: penso che guidare la sia piuttosto "lento"... quanto ci metteremo ad arrivare su? Sono tra i 2500 ed i 3000 km. Come sono le strade?
I seguenti prezzi "medi" sono verosimili?
Camera tripla, per notte, 200 euro
Pranzo, 30 euro a testa a pasto (forse ci si cava con meno)
Eventualmente - laddove possibile pernotteremmo in Ostello o Bungalow... e' verosimile 30euro per un dormitorio e circa 120-150 per un bungalow?
Ho paura non ci basti il tempo.... che ne pensate?
Diciamo che in fine dei conti verrebbero, secondo una mia stima (piuttosto pessimistica), 3000 euro in totale a persona. E' questa la cifra che dovrei aspettarmi?
Grazie
Stefano
Ecco la mia idea per il viaggio pazzo d'estate...
Volo Zurigo - Oslo
Noleggio auto ad Oslo e poi in auto verso Nordkapp senza mai uscire dalla Norvegia. Una volta arrivato mollare l'auto e prendere un aereo verso Oslo, e da li di nuovo Zurigo.
3 persone, a disposizione abbiamo 2 settimane.
Domanda per chi l'ha fatto: penso che guidare la sia piuttosto "lento"... quanto ci metteremo ad arrivare su? Sono tra i 2500 ed i 3000 km. Come sono le strade?
I seguenti prezzi "medi" sono verosimili?
Camera tripla, per notte, 200 euro
Pranzo, 30 euro a testa a pasto (forse ci si cava con meno)
Eventualmente - laddove possibile pernotteremmo in Ostello o Bungalow... e' verosimile 30euro per un dormitorio e circa 120-150 per un bungalow?
Ho paura non ci basti il tempo.... che ne pensate?
Diciamo che in fine dei conti verrebbero, secondo una mia stima (piuttosto pessimistica), 3000 euro in totale a persona. E' questa la cifra che dovrei aspettarmi?
Grazie
Stefano
Comment