Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

itinerari lariani e limitrofi (per MI-MB-LC)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ella peppa va via un pomeriggio se ti fermi nei localini di Lugano

Comment

• Font Size
      Interessante!
      Intanto prendo nota...

Comment

• Font Size
        Per un' SM anche andar su a Valcava/Roncola non ? male
        Last edited by bangbang; 25-03-11, 19:34.

Comment

• Font Size
          Originally posted by D_light View Post
          ciapa...

Vimercate>>Bracca>>Selvino>>Valle Rossa>>Ranzanico>>Lovere>>Clusone>>Oltre il Colle>>Almenno S.Salvatore>>Roncola>>Valcava>>Lecco>>Vimercate

Km 230 circa, generalmente "tax free"
          se ci vai di sabato pomeriggio c'? il rischio di trovare un vecchiaccio con una hornet nera che gioca al gatto col topo con quelli che gli capitano a tiro...
          hehe questi li trovo anche il sabato pomeriggio che aspettano la preda sulla Valbrona e per salire ai piani del Tivano, moto Hornet nera e SV 650 nera, tutte con scarico apertissimo e microscopico

Comment

• Font Size
            Originally posted by freddy.bike View Post
            hehe questi li trovo anche il sabato pomeriggio che aspettano la preda sulla Valbrona e per salire ai piani del Tivano, moto Hornet nera e SV 650 nera, tutte con scarico apertissimo e microscopico

quei due mi sembra di averli raggiunti lo scorso anno in un "argegno-san fedele-porlezza" la hornet con un ixil hyperlow.... peccato che ero gi? in modalit? warp e non ho potuto vedere se ci sapevano fare...

Comment

• Font Size
              quei due mi sembra di averli raggiunti lo scorso anno in un "argegno-san fedele-porlezza" la hornet con un ixil hyperlow.... peccato che ero gi? in modalit? warp e non ho potuto vedere se ci sapevano fare...
              sembravano cavarsela bene, ma pi? che altro sfruttavano di conoscere bene la strada, per i lresto li ho persi dopo il primo rettilineo perch? scannavano a manetta sui rettilinei e a me non piace, ogni tanto ok ma questi su tutti davano gas pieno, ma sulle curve non mi scappavano molto e io non sono un gran manico
              Last edited by freddy.bike; 29-03-11, 15:20.

Comment

• Font Size
                ieri ho fatto presolana tornato indietro e passo di zambla salendo dalla val seriana e sceso in val brembana nel primo pomeriggio non c'era in giro nessuno uno spettacolo.
                ragazzi la valcava fa piet?.
                l'avete mai fatto il passo crocedomini?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tinko View Post
                  ieri ho fatto presolana tornato indietro e passo di zambla salendo dalla val seriana e sceso in val brembana nel primo pomeriggio non c'era in giro nessuno uno spettacolo.
                  ragazzi la valcava fa piet?.
                  l'avete mai fatto il passo crocedomini?
                  la valcava l'altro sabato era chiusa per lavori dalla parte di lecco...riaprir? boh....

passo crocedomini ? uno spettacolo....sali da collio, fai il passo maniva....tratto sterrato di 8 km e poi il crocedomini...scendi dalla val dorizzo fino al lago d'idro e poi rientri verso casa..vedi cartina sotto..km 300 da agrate ad agrate

ps. per giugno ? gi? programmato con degli amici...un paio di settimane prima metter? un topic per chi vuole venire....

[gmap]<iframe width="425" height="350" frameborder="0" scrolling="no" marginheight="0" marginwidth="0" src="http://maps.google.it/maps?f=d&amp;source=s_d&amp;saddr=agrate+brianza&a mpaddr=iseo+to:Collio+Brescia,+Lombardia+toasso+maniva+to:Passo+Crocedomini+to:malga+gaver+to :bagolino+to:idro+to:brescia+to:agrate+brianza&amp ;geocode=FXxttwIdoK-OACl3bGvL4baGRzHA8GYuAngGBA%3BFX61uAId6E-ZACmFD8HZRGSBRzHwEGcuAngGBA%3BFXkBuwIdBrCdACl1k4Ol syyCRzFAD2cuAngGBA%3BFVsbuwIdALGeACm_OkQZfCyCRzFu-RE6pi-nRg%3BFed8vAIdJ9aeAClFXu9P6zKCRzFwWcA-A3gGHQ%3BFXzBvAIdcYmfACmtN5dPtDOCRzGB6c8-A3gGJg%3BFeZAuwId6J2fACmtvIux4C2CRzFADGcuAngGBA%3B FXfguQIdeq-fACknT3zkYCiCRzHAEGcuAngGBA%3BFfbhtgIdbf2bACkpw8x3 E3aBRzFwDWcuAngGBA%3BFXxttwIdoK-OACl3bGvL4baGRzHA8GYuAngGBA&amp;hl=it&amp;mra=ls&a mp;sll=45.609234,10.28183&amp;sspn=0.349689,0.6172 94&amp;ie=UTF8&amp;ll=45.715455,9.93639&amp;spn=0. 41865,1.1732&amp;output=embed"></iframe><br /><small><a href="http://maps.google.it/maps?f=d&amp;source=embed&amp;saddr=agrate+brianza &ampaddr=iseo+to:Collio+Brescia,+Lombardia+toasso+maniva+to:Passo+Crocedomini+to:malga+gaver+to :bagolino+to:idro+to:brescia+to:agrate+brianza&amp ;geocode=FXxttwIdoK-OACl3bGvL4baGRzHA8GYuAngGBA%3BFX61uAId6E-ZACmFD8HZRGSBRzHwEGcuAngGBA%3BFXkBuwIdBrCdACl1k4Ol syyCRzFAD2cuAngGBA%3BFVsbuwIdALGeACm_OkQZfCyCRzFu-RE6pi-nRg%3BFed8vAIdJ9aeAClFXu9P6zKCRzFwWcA-A3gGHQ%3BFXzBvAIdcYmfACmtN5dPtDOCRzGB6c8-A3gGJg%3BFeZAuwId6J2fACmtvIux4C2CRzFADGcuAngGBA%3B FXfguQIdeq-fACknT3zkYCiCRzHAEGcuAngGBA%3BFfbhtgIdbf2bACkpw8x3 E3aBRzFwDWcuAngGBA%3BFXxttwIdoK-OACl3bGvL4baGRzHA8GYuAngGBA&amp;hl=it&amp;mra=ls&a mp;sll=45.609234,10.28183&amp;sspn=0.349689,0.6172 94&amp;ie=UTF8&amp;ll=45.715455,9.93639&amp;spn=0. 41865,1.1732" style="color:#0000FF;text-align:left">Visualizzazione ingrandita della mappa</a></small>[/gmap]

Comment

• Font Size
                    ....tratto sterrato di 8 km e poi...
                    Mi sembrano tantini con una stradale... con che moto ci vai?

Comment

• Font Size
                      la valcava l'altro sabato era chiusa per lavori dalla parte di lecco...riaprir? boh....

passo crocedomini ? uno spettacolo....sali da collio, fai il passo maniva....tratto sterrato di 8 km e poi il crocedomini...scendi dalla val dorizzo fino al lago d'idro e poi rientri verso casa..vedi cartina sotto..km 300 da agrate ad agrate

ps. per giugno ? gi? programmato con degli amici...un paio di settimane prima metter? un topic per chi vuole venire....

[gmap]<iframe width="425" height="350" frameborder="0" scrolling="no" marginheight="0" marginwidth="0" src="http://maps.google.it/maps?f=d&amp;source=s_d&amp;saddr=agrate+brianza&a mpaddr=iseo+to:Collio+Brescia,+Lombardia+toasso+maniva+to:Passo+Crocedomini+to:malga+gaver+to :bagolino+to:idro+to:brescia+to:agrate+brianza&amp ;geocode=FXxttwIdoK-OACl3bGvL4baGRzHA8GYuAngGBA%3BFX61uAId6E-ZACmFD8HZRGSBRzHwEGcuAngGBA%3BFXkBuwIdBrCdACl1k4Ol syyCRzFAD2cuAngGBA%3BFVsbuwIdALGeACm_OkQZfCyCRzFu-RE6pi-nRg%3BFed8vAIdJ9aeAClFXu9P6zKCRzFwWcA-A3gGHQ%3BFXzBvAIdcYmfACmtN5dPtDOCRzGB6c8-A3gGJg%3BFeZAuwId6J2fACmtvIux4C2CRzFADGcuAngGBA%3B FXfguQIdeq-fACknT3zkYCiCRzHAEGcuAngGBA%3BFfbhtgIdbf2bACkpw8x3 E3aBRzFwDWcuAngGBA%3BFXxttwIdoK-OACl3bGvL4baGRzHA8GYuAngGBA&amp;hl=it&amp;mra=ls&a mp;sll=45.609234,10.28183&amp;sspn=0.349689,0.6172 94&amp;ie=UTF8&amp;ll=45.715455,9.93639&amp;spn=0. 41865,1.1732&amp;output=embed"></iframe><br /><small><a href="http://maps.google.it/maps?f=d&amp;source=embed&amp;saddr=agrate+brianza &ampaddr=iseo+to:Collio+Brescia,+Lombardia+toasso+maniva+to:Passo+Crocedomini+to:malga+gaver+to :bagolino+to:idro+to:brescia+to:agrate+brianza&amp ;geocode=FXxttwIdoK-OACl3bGvL4baGRzHA8GYuAngGBA%3BFX61uAId6E-ZACmFD8HZRGSBRzHwEGcuAngGBA%3BFXkBuwIdBrCdACl1k4Ol syyCRzFAD2cuAngGBA%3BFVsbuwIdALGeACm_OkQZfCyCRzFu-RE6pi-nRg%3BFed8vAIdJ9aeAClFXu9P6zKCRzFwWcA-A3gGHQ%3BFXzBvAIdcYmfACmtN5dPtDOCRzGB6c8-A3gGJg%3BFeZAuwId6J2fACmtvIux4C2CRzFADGcuAngGBA%3B FXfguQIdeq-fACknT3zkYCiCRzHAEGcuAngGBA%3BFfbhtgIdbf2bACkpw8x3 E3aBRzFwDWcuAngGBA%3BFXxttwIdoK-OACl3bGvL4baGRzHA8GYuAngGBA&amp;hl=it&amp;mra=ls&a mp;sll=45.609234,10.28183&amp;sspn=0.349689,0.6172 94&amp;ie=UTF8&amp;ll=45.715455,9.93639&amp;spn=0. 41865,1.1732" style="color:#0000FF;text-align:left">Visualizzazione ingrandita della mappa</a></small>[/gmap]

Azz vicini di casa! Io il Crocedomini l' ho sempre evitato proprio per lo sterrato per? da quanto mi diceva mio cognato non credevo fosse cos? lungo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fox75 View Post
                        Mi sembrano tantini con una stradale... con che moto ci vai?
                        guarda, l'ho fatta sia con la hornet in coppia, che col cbr...lo sterrato ? fattibilissimo, il solo problema ? che si "sporca" un pochetto la moto

bangbang...fidati...sterrato compreso il giro maniva-crocedomini vale la pena sempre...il panorama ? splendido

ps. io sono di vimercate
                        Last edited by D_light; 06-04-11, 17:47.

Comment

• Font Size
                          sono sempre salito da breno ed ? molto bella poi a scendere dall'altra parte fa abbastanza schifo strada strettissima e asfalto mal concio poi arrivo gi? sul lago di idro salivo in trentino verso ******* di campiglio e passo campo carlo magno per poi ritornare in lombardia dal tonale che a parer mio, come asfalto, ? il passo migliore in lombardia insieme al foscagno.

il maniva l'ho sempre evitato proprio per lo sterrato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tinko View Post
                            sono sempre salito da breno ed ? molto bella poi a scendere dall'altra parte fa abbastanza schifo strada strettissima e asfalto mal concio poi arrivo gi? sul lago di idro salivo in trentino verso ******* di campiglio e passo campo carlo magno per poi ritornare in lombardia dal tonale che a parer mio, come asfalto, ? il passo migliore in lombardia insieme al foscagno.

il maniva l'ho sempre evitato proprio per lo sterrato

? stretto il pezzo che scende dalla malga gaver (quello che si f? con il torrente a fianco) fino a imboccare la val dorizzo (parlo dell'anno scorso)...in genere noi appena sul lago d'idro facciamo up & down Storo-Tiamo... e poi rientriamo via idro-coste s. eusebio...

ps. miglior asfalto coste s. eusebio...peccato solo per i controlli....

dal sec. 50 in poi....

[YOUTUBE]WYKl9x_jBzk[/YOUTUBE]

dal min. 3 in poi...

[YOUTUBE]bD8M2mn_LOg[/YOUTUBE]
                            Last edited by D_light; 07-04-11, 18:18.

Comment

• Font Size

ps. miglior asfalto coste s. eusebio...peccato solo per i controlli....

ahhhh le Coste.. che goduria si strada!! ero uno di quelli che ci andava spesso, di passaggio, ma mi ci fermavo sempre una mezzoretta tutte le volte a fare su r gi?.. davvero bello come tipologia di asfalto e curve, pezzi veloci e medio/lenti, per fortuna ho smesso l'anno prima delle telecamere e retata, non che ci facessi le gare o che tagliassi le curve, questo mai fatto e mai lo far? ma diciamo mi ci divertito molto!

Comment

• Font Size
                                Non capisco quanti si filmano mentre girano in moto o auto in modo non consono al c.d.s. e poi piazzano i filmati sul tubo che, a quanto ne so, costituiscono prova di reato... mah...
                                Non scaglio la prima pietra rispetto al modo di guidare... ma sull'autogoal...

Comment

X
                                Working...
                                X