Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
niente pelison, era chiuso cosi mi sono limitato a fare, assieme ad altri 9 amici, la seguente strada:
casa-lago di barcis-vajont-longarone-val zoldana-passo staulanza-passo falzarego-cortina-dobbiacco-san candido-santo stefano di cadore-passo mauria-forni di sopra-villa santina-san daniele del friuli-casa = 430 km
Si, provincia di Cremona... alla fine sono in mezzo a tre provincie, Cremona, Parma, Mantova. A met? strada dai!
Tu di Udine presuppongo?!?!
Con me c'erano altri 2 amici, tra cui uno "novellino"... ha la moto da un mesetto circa, pensa te cosa gli ho fatto fare
Alla sera era distrutto
vicino ad udine. sono della bassa, piu verso lignano sabbiadoro.
ad un mio amico come prima uscita con la moto nuova, manco patente fatta (foglio rosa), gli ho fatto fare 350 km.....
il giorno dopo non poteva nemmeno lavarsi i denti perche lo spazolino non riusciva a tenerlo in mano..................
Comment