Originally posted by Jiji-biker
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consigli di viaggio!
Collapse
X
-
Sputer
- Feb 2023
- 410
- 26
- Femmina
- 397
- Milano
- Allenatrice ginnastica ritmica agonistica
- Z650, cbr600rr, kx125
- Send PM
-
Originally posted by Rebellebiker View PostCiao ragazzi/e!
Dopo un periodo infinito sto finalmente pianificando le tanto agognate ferie, e volevo chiedervi qualche consiglio: pensavo di andare a fare il giro dell’Abruzzo o dell’Austria. Qualcuno di voi l’ha fatto e saprebbe darmi qualche consiglio/meta imperdibile? Perché sto cercando un po’ di strade e intenera, ma ce ne sono talmente tanti che non saprei quali scegliere! Potete aiutarmi voi?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIn Austria ci passo almeno una volta al mese e te la sconsiglio .
E' bellissima ma è la copia della svizzera come multe e persecuzione moto/auto.
Il rischio è solo quello (ed eventualmente i costi un pò alti per alloggi ma quello è relativo)
Io lo sto chiamando "gioco a premi" perchè fatico molto a percorrere autostrade o centro città senza multe.
Occorre MOLTA più attenzione ai cartelli che alla guida .
Comment
-
Anni fa avrei consigliato le alpi ma sentendo in giro pare ci sia un pò una persecuzione alle moto ...
A sto punto proverei abruzzo o più a sud o magari anche entro terra sardo dove (PENSO) ci sia meno accanimento verso il sano "dare gass"
Potrei dirti anche che in Portogallo o Andalusia ho percorso strade in auto mangiandomi le mani per non essere in moto !
Comment
-
Sputer
- Feb 2023
- 410
- 26
- Femmina
- 397
- Milano
- Z650, cbr600rr, kx125
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAnni fa avrei consigliato le alpi ma sentendo in giro pare ci sia un pò una persecuzione alle moto ...
A sto punto proverei abruzzo o più a sud o magari anche entro terra sardo dove (PENSO) ci sia meno accanimento verso il sano "dare gass"
Potrei dirti anche che in Portogallo o Andalusia ho percorso strade in auto mangiandomi le mani per non essere in moto !
Comment
-
Sputer
- Feb 2023
- 410
- 26
- Femmina
- 397
- Milano
- Z650, cbr600rr, kx125
- Send PM
Originally posted by brucche View Postho visto solo ora il tuo post altrimenti ti avrei consigliato la Corsica…Comunque vedo che alla fine sei rimasta soddisfatta e questo è quello che conta…
Comment
X
Comment