Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
s? provace per scherzo... .....mi sa che la tua morosa non sar? felice di raccoglierti a pezzettini
fai il bravo...che al pranzo di natale sei stato l'unico a metterti in pose serie ...te piace fa le foto vah..con tolly soprattuttamente :gaen:
s? provace per scherzo... .....mi sa che la tua morosa non sar? felice di raccoglierti a pezzettini
fai il bravo...che al pranzo di natale sei stato l'unico a metterti in pose serie ...te piace fa le foto vah..con tolly soprattuttamente :gaen:
ripeto: basta ke non scassi TROPPO la minchia perch? poi te la volo peddavero ...poi non dire ke non te l'avevo detto eh
p.s. vogliamo vedere ke posso riuscire a convincere danilo a allearsi con me contro di te ?!
eccone n'antro che non ha capito nulla
lui ? contro di me, a prescindere, sempre e comunque
? amore purissimo levissimo e altissimo (altisssimo pour parler )
eccone n'antro che non ha capito nulla
lui ? contro di me, a prescindere, sempre e comunque
? amore purissimo levissimo e altissimo (altisssimo pour parler )
mi manca renz......qualcuno lo porti alle tolediadi :gaen:
Comment