Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se i titolari sponsorizzano un p? su DDG ...noi veniamo in massa ad acquistare .
Siete ritornati tranquilli ieri Ciao Roby
abbiamo fatto i bravi al ritorno....poi siamo arrivati al nuovo svincolo a fine floriana...cavolo che roba...il curvone a sinistra dopo i lavori in corso ? da panico ma mi preoccupa la curva a sx dopo il discesone prima di entrare in rotatoria...secondo me l? qualcuno si schianta se scendi a manetta
B? un p? Valeri tramite Marco Vicenza vende gi?, per? in effetti se ci fosse un banner avrebbe grande visibilit?, per il triveneto e un p? di emilia, sono un riferimento, ottimi prezzi.
bene bene..tanto basta che cercate uno alto, brutto e pelato
se non fossi cos? lontano lo farei anch'io un giretto
devo finire il discorso sulla tuta D-Air coi tecnici dainese che avevo iniziato all'Eicma, praticamente li ho rapiti tutti per quasi un'ora per farmi spiegare dettagliatamente il tutto poi li ho mollati per sfinimento
se mi riconoscono mi scoppiano una D-Air in faccia
sar? meglio che rimanga di qua con le topolone sabato va
Comment