siamo ben in 4? almeno vengono enzo e piero?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
questa volta lo dico con un bell'anticipo :)
Collapse
X
-
-
Originally posted by dillo View Postsiamo ben in 4? almeno vengono enzo e piero?
sicuri:
fep
dillo
valgio
fajan
piero ? in forse fino all'ultimo (quindi secondo me non viene)
enzo ha detto che ci raggiungeva dopo i kart, per cena...ma se andiamo prima ora lo avviso
pippo (ma chi ci crede) ha detto che mi d? conferma in giornata...
le 2 rumene al 99% ci sono
questo ? quanto....
Comment
-
Originally posted by valgio57 View Postio da ferrara sud in poi faccio tutte le uscite che volete
occhiobello ore 18.25
rovigo sud 18.35
rovigo 18.40
boara 18.45
monselice 19
terme 19.10
pd z.i. 19.20
pd est 19.25
pd ovest 19.30
magari se ti metti d'accordo col fagiano tiri su lui a monselice e poi me a pd ovest
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by beatino View PostNiente da fare, sono a casa in malattia fino a venerd? 20.,cosa vuol dire che sei in malattia
...I controlli arrivano dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19...Puoi venire tranquillamente
Originally posted by feperis View Postporta tua sorella o non verrai pi? invitata
Originally posted by feperis View Postcome al solito...ormai devi costringere la gente perch? venga fuori a divertirsi
sicuri:
fep
dillo
valgio
fajan
piero ? in forse fino all'ultimo (quindi secondo me non viene)
enzo ha detto che ci raggiungeva dopo i kart, per cena...ma se andiamo prima ora lo avviso
pippo (ma chi ci crede) ha detto che mi d? conferma in giornata...
le 2 rumene al 99% ci sono
questo ? quanto....Da dove saltano fuori?
Comunque sono gi? daccordo con Maurizio,alle 19 mi trovo con lui al casello di mosangeles e poi si viene su insieme
Comment
-
Originally posted by fajan 999s View PostDai casssooooooooooo,cosa vuol dire che sei in malattia
...I controlli arrivano dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19...Puoi venire tranquillamente
Fede, cazzarola, organizzale di venerd? queste cose.
Comunque pronostico che pippo e piero non verranno e che la battaglia per il podio sar? tra Fasano e fepe, come al solito.
Comment
-
Originally posted by beatino View PostFede, cazzarola, organizzale di venerd? queste cose.
Mi dispiace per ieri sera ma son rientrato alle 21.00,
ho trovato una chiamata persa ma con numero nascosto forse da un centralino aziendale, eri te fepe per caso?
Comment
-
Originally posted by Michele76 View Postgi?, sarebbe mooolto pi? semplice anche per me.
Mi dispiace per ieri sera ma son rientrato alle 21.00,
ho trovato una chiamata persa ma con numero nascosto forse da un centralino aziendale, eri te fepe per caso?
ero me
cmq non avete perso niente (a parte le 2 rumene)
la pista sarebbe anche carina, ma i kart fanno assolutamente pena
15 euro di iscrizione annuale (quando gli altri la danno gratis) e 15 euro per un turno da 15 minuti con dentro solo io dillo e fajan...non vedevo l'ora che finisse da quanto mi stavo scassando
palladio karting....adios
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by beatino View PostE' vero, hai ragione, avrei anche potuto venire quasi tranquillamente, ma purtroppo sono ospite a cena con parenti...
Fede, cazzarola, organizzale di venerd? queste cose.
Comunque pronostico che pippo e piero non verranno e che la battaglia per il podio sar? tra Fasano e fepe, come al solito.(comunque hai risparmiato dei soldi che altrimenti sarebbero andati buttati
)
Originally posted by feperis View Postnon organizzo pi? un *****...mi sono rotto le palle di chiamare gli amici e sentirmi dire sempre no o peggio non sentirmi neanche richiamare
Non hai tutti i torti
Al limite,quando andremo ancora a quello in door,se vuoi si potr? andare a salutare la nostra amichetta dill?...
Comment
X
Comment