Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
visto che andiamo principalmente per la nuova katana...siamo tranquilli che c'? a MI ed ? possibile vederla?
..gentilmente chiederei agli operatori presenti ad inizio settima..Mito in primis..se gentilmente mi confermate per mail o WhatsApp la presenza statica derlla novit? jappe
visto che andiamo principalmente per la nuova katana...siamo tranquilli che c'? a MI ed ? possibile vederla?
..gentilmente chiederei agli operatori presenti ad inizio settima..Mito in primis..se gentilmente mi confermate per mail o WhatsApp la presenza statica derlla novit? jappe
Io passer? sabato 10, purtroppo quest'anno non riuscir? ad andare in settimana causa lavoro...Cara tu quando vai?
se pargolon's rientra da trasferta a CN venerd? sera direi sabato altrimenti la domenica...ma ancora non so in quanto lui ? uccellin di bosco spessissimo causa lavoro.
Comment