Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma si... dalle previsioni danno un sacco di acqua, e tra raggi di sole e sgrullate varie cmq il tempo non ? il massimo per radunare cos? tante moto... io la vedo negativa... per?... come dice pure il pelatone di Desmo :giulius: vediamo se nei prossimi giorni cambia in meglio... anche se poi disdire per il pranzo diventa ostica come cosa....
se fai la disdetta venerd? non succede nulla...semmai Linda chiama il ristorante e digli che venerd? nel pomeriggio gli comunichiamo il da farsi
Quel CESSO di TUONO ha deciso che non vuole partire... ora ? mezza smontata in attesa di un'illuminazione divina che la faccia ripartire e stare in moto
anche se domenica dovesse essere senza pioggia comunque danno temperature sui 10-12 gradi e le strade comunque saranno una schifezza casusa temporali di questi giorni
ragazzi
le previsioni peggiorano ogni giorno
io rimanderei
se ci andasse di culo forse domenica potrebbe anche non piovere ma mettono pioggia venerd? e sabato e le strade faranno schifo...
quoto Giuseppe..... forse ? meglio rimandarla gi? da adesso tutti d'accordo e avvisare in tempo i partecipanti e il ristorante per evitare che domenica mattina qualcuno si metta in viaggio verso il PDI per non trovarci nessuno....
quoto Giuseppe..... forse ? meglio rimandarla gi? da adesso tutti d'accordo e avvisare in tempo i partecipanti e il ristorante per evitare che domenica mattina qualcuno si metta in viaggio verso il PDI per non trovarci nessuno....
che ne pensate??
Io dico che quoto, spingo e appoggio in pieno Chi?!!!
Comment