Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
raduno tolfataro primaverile??
Collapse
X
-
Originally posted by Everluk View PostNon ce prov? il numero mio ce l'avete sia tu che il tuo gigante...
Alla prossima prendo il Leonardo lo accellero al massimo e ve lo schianto addosso... sono offeso...
m'ha detto di si
oh e poi il tuo numero nun ce l'ho pi??arimannamelo
Comment
-
Originally posted by jack View Postavoja...adunanza al primo distributore sulla flaminia dopo prima porta....cavalcata fino a sassacci....un caff?...na sigaretta...du scuregge e un par de chiacchiere e poi di nuvo in sella...arriviamo dopo 3 minuti a civita e ce fai magn? e divert?....per me se po f?io no ??
Comment
-
Originally posted by bratz View Postma se tu manco avevi capito chi t'aveva invitato ad uscire in moto!strunz
...non me fa...f? la parte del rincojonito......
che gi? ce s? al naturale da solo
PS: sti telefonini s? troppo tecnologici.....-......... mejo la carta&penna
PS: il bello ? che il numero c'era.....ma dato che avevo ricopiato i numeri in rubrica due volte.....il numero doppio non me lo dava con il nome ......e cos? me s? confuso con OMONEmie di nomi
Comment
-
Originally posted by spqr81 View Poststrunz
...non me fa...fà la parte del rincojonito......
che già ce sò al naturale da solo
PS: sti telefonini sò troppo tecnologici.....-......... mejo la carta&penna
PS: il bello è che il numero c'era.....ma dato che avevo ricopiato i numeri in rubrica due volte.....il numero doppio non me lo dava con il nome ......e così me sò confuso con OMONEmie di nomi
hai focalizzato il tutto solo a Preci al ristoranteLast edited by bratz; 13-03-09, 06:31.
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Postqui se continua a parl? de magn? rotti e scoreggie, ma la data nun l'ho vista.....qualcuno sa temporizzare l'evento?Originally posted by Everluk View PostComunque quoto e appoggio le d? scorregge assieme a Jakke!!!
io direbbe che se er capellone ducataro ci fa sapere come e dove se p? magn?...quando se p? f?....organizziamo a civita con annessi girelli vari sulla flaminia e strade licantrope
comunque aprile daje
Comment
-
Originally posted by jack View Postbello il club dei petomani
io direbbe che se er capellone ducataro ci fa sapere come e dove se p? magn?...quando se p? f?....organizziamo a civita con annessi girelli vari sulla flaminia e strade licantrope
comunque aprile daje
Comment
-
Originally posted by jack View Postio un par de volte s? finito sul podio regionale.....se poi me ricompro pure la tuta allora le faccio mentre andiamo, a sassacci apro la zip.....e l'apocalisse sar? con voi
Io le faccio!!!!
Tanto se non esce sotto esce da sopra...
Daje c? st? tuta Leon?...
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostIo le faccio!!!!
Tanto se non esce sotto esce da sopra...
Daje c? st? tuta Leon?...
Comment
X
Comment