Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pattinaggio sul ghiaccio a Milano..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se fosse una settimana pi? tardi verrei anche io...
    e se fosse di marted? o di gioved?, dopo il pubblico inizierebbero i miei allenamenti...

salutatemi il mio spogliatoio, che ? al primo piano dove fuori c'? la bacheca bianca, credo sia la quarta porta da destra...

chicco

Comment

• Font Size
      Originally posted by calm-power
      se fosse una settimana pi? tardi verrei anche io...
      e se fosse di marted? o di gioved?, dopo il pubblico inizierebbero i miei allenamenti...

salutatemi il mio spogliatoio, che ? al primo piano dove fuori c'? la bacheca bianca, credo sia la quarta porta da destra...

chicco
      cio? tu insegni a pattinare al forum?
      dai non riesci ad unirti a noi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by zoom
        cio? tu insegni a pattinare al forum?
        dai non riesci ad unirti a noi?
        no io gioco a hockey su ghiaccio al forum!
        5 anni fa insegnavo hockey e pattinaggio ai ragazzi delle scuole medie e superiori la mattina...che figata di lavoro!

mi piacerebbe, e ti ringrazio, ma ora sono in Canada, ad Edmonton, e torner? in Italia solo a fine settimana prossima!
        grazie comunque, apprezzo.

chicco

Comment

• Font Size
          BBGG sevuoi ci troviamo al motobar e andiamo insieme... se si aggrega anche qualcun'altro meglio ancora

Comment

• Font Size
            no io gioco a hockey su ghiaccio al forum!
            5 anni fa insegnavo hockey e pattinaggio ai ragazzi delle scuole medie e superiori la mattina...che figata di lavoro!

mi piacerebbe, e ti ringrazio, ma ora sono in Canada, ad Edmonton, e tornerò in Italia solo a fine settimana prossima!
            grazie comunque, apprezzo.

chicco

guarda sai.. io proprio nelle vacanze di capodanno ho pensato di fare un bel corso di pattinaggio.. per poi imparare bene e alla fine magari insegnare ai bambini.. intendo le basi..
            però prima devo imparare io ad andare bene

azz.. speriamo di far coincidere allora qualche data così ci si vede
            Last edited by zoom; 11-01-06, 15:43.

Comment

• Font Size
              Originally posted by bieffe
              BBGG sevuoi ci troviamo al motobar e andiamo insieme... se si aggrega anche qualcun'altro meglio ancora
              e dov'? il motobar? mi sa che entrare a milano allungherei e basta...gi? che son qui chapo la mi-meda e via!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
                e dov'? il motobar? mi sa che entrare a milano allungherei e basta...gi? che son qui chapo la mi-meda e via!

al poglianiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                  Originally posted by zoom
                  guarda sai.. io proprio nelle vacanze di capodanno ho pensato di fare un bel corso di pattinaggio.. per poi imparare bene e alla fine magari insegnare ai bambini.. intendo le basi..
                  per? prima devo imparare io ad andare bene

azz.. speriamo di far coincidere allora qualche data cos? ci si vede
                  per esperienza diretta ti dico che pi? sono piccoli i bambini e meno hai da insegnargli!
                  quando venivano i bambini degli ASILI, semplicemente gli si mettevano i pattinini e gli si diceva: "tenetevi tutti per mano e camminate sul ghiaccio!"
                  non c'era neanche una caduta, ma se disgraziatamente uno cadeva...allora ti ritrovavi tutti e 20 i bambini che piangevano disperati per "solidariet?"

con quelli dei liceo, per assurdo, era pi? difficile! vuoi perch? c'? sempre quello che vuole fare il "dippi?", vuoi perch? sono pi? alti (quindi il baricentro ? pi? alto) e si vergognano a piegare le gambe, vuoi perch? si mettono in testa che non SANNO pattinare o che non potranno mai IMPARARE senza mai esser entrati sul ghiaccio, ma spesso era una fatica!!

speriamo s? di vederci alla prossima!
                  chicco

Comment

• Font Size
                    per esperienza diretta ti dico che pi? sono piccoli i bambini e meno hai da insegnargli!
                    quando venivano i bambini degli ASILI, semplicemente gli si mettevano i pattinini e gli si diceva: "tenetevi tutti per mano e camminate sul ghiaccio!"
                    non c'era neanche una caduta, ma se disgraziatamente uno cadeva...allora ti ritrovavi tutti e 20 i bambini che piangevano disperati per "solidariet?"

con quelli dei liceo, per assurdo, era pi? difficile! vuoi perch? c'? sempre quello che vuole fare il "dippi?", vuoi perch? sono pi? alti (quindi il baricentro ? pi? alto) e si vergognano a piegare le gambe, vuoi perch? si mettono in testa che non SANNO pattinare o che non potranno mai IMPARARE senza mai esser entrati sul ghiaccio, ma spesso era una fatica!!

speriamo s? di vederci alla prossima!
                    chicco

ehehehe immagino.. ed immagino la soddisfazione

speriamo alla prossima

Comment

• Font Size
                      ...quasi quasi ci vengo anch'io...
                      ... mal che vada mi distruggo un altro po'.... si pu? entrare con la tuta in pelle?...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ringer
                        ...quasi quasi ci vengo anch'io...
                        ... mal che vada mi distruggo un altro po'.... si pu? entrare con la tuta in pelle?...

eheheh non credo ti ci facciano entrare

ok.. ti metto in lista

Comment

• Font Size
                          dai sù signori e signore.. aggiungeteviiiii

Comment

• Font Size
                            allora c'è qualcun'altro che si vuole aggiungere?

sù sù c'è posto ancora

Comment

• Font Size
                              alla fine dove si va a sesto^

andate piano che nn posso farmi male!

Comment

• Font Size
                                Dovrei esserci anke io ma non credo ke pattinero son mezzo distrutto x l'incidente in macchina pero compagnia la faccio volentieri!!

Comment

X
                                Working...
                                X