Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non posso!!! altrimenti paccherei alla pizzoccherata...e gli altri mi ucciderebbero!!!
bravo simone cosi mi piacibambino bravo e intelligente
ma dai oh,anch'io ho la pizzocherata eppure a verona ci sono...gay che non siete altro
...ma tu vivi nel benessere...
mi hai rubato la battuta......ue' uomo immagine aprilia...te forse non sai cosa sia perche' hai la vettura aziendale ma per andare in giro bisogna pagare una stramaledetta tassa nonche' furto regolarizzato che si chiama assicurazione.... quindi tra i denari di quella il giro e i denari che devo tirar fuori domenica per il giro piu',la palestra,piu' il casco che devo finire di pagare piu' la rata della moto........ penso che iniziero' a prostituirmi che forse e' meglio.....te figlio mio vivi nel benessere e non conosci certe difficolta' gio' chiedi in aprilia se cercano un ragazzo per mettere le termo coperte o mandaare fax...
non posso!!! altrimenti paccherei alla pizzoccherata...e gli altri mi ucciderebbero!!!
bravo simone cosi mi piacibambino bravo e intelligente
ma dai oh,anch'io ho la pizzocherata eppure a verona ci sono...gay che non siete altro
...ma tu vivi nel benessere...
mi hai rubato la battuta......ue' uomo immagine aprilia...te forse non sai cosa sia perche' hai la vettura aziendale ma per andare in giro bisogna pagare una stramaledetta tassa nonche' furto regolarizzato che si chiama assicurazione.... quindi tra i denari di quella il giro e i denari che devo tirar fuori domenica per il giro piu',la palestra,piu' il casco che devo finire di pagare piu' la rata della moto........ penso che iniziero' a prostituirmi che forse e' meglio.....te figlio mio vivi nel benessere e non conosci certe difficolta' gio' chiedi in aprilia se cercano un ragazzo per mettere le termo coperte o mandaare fax...
va bhe oh,scusa,non volevo mica offendere,non pensare che solo perch'e ho la macchina aziendale,di spese non ne ho.cmq argomento chiuso,scusa ancora
Comment