Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cmq. ci troviamo fuori da Borgo Panigale direi.. c'? un distributore dell'agip andando verso la citt? mi pare.. con WRC ci si era trovati l?.. o no?
ancora con sto borgo panigale...ma sei fissato
non so, io ho visto che consiglia casalecchio come uscita...borgo cmq non ? distante...poi la strada la sai da l?? per me ci si pu? trovare anche l?, no problem
scusate....la quota del boss ? gi? stata comprata? :gaen:
o pago a lui o pago a feperis... tra oggi e domani farei il bonifico...fatemi sapere....
thank u
Non ti ho ancora risposto perch? sono nelle canne col lavoro e quella settimana abbiamo dei collaudi tassativi che al momento sono gi? in esecuzione anche sabato 17 che sar? in ditta. Se (come penso) entro domani sera facciamo un minimo di programma pseudodefinitivo mi metto irreperibile alla domenica e sabato mattina ti recariGo la postepei !!
scusate....la quota del boss ? gi? stata comprata? :gaen:
o pago a lui o pago a feperis... tra oggi e domani farei il bonifico...fatemi sapere....
thank u
che io sappia ? libero...senti direttamente dav e poi fatemi sapere
Non ti ho ancora risposto perch? sono nelle canne col lavoro e quella settimana abbiamo dei collaudi tassativi che al momento sono gi? in esecuzione anche sabato 17 che sar? in ditta. Se (come penso) entro domani sera facciamo un minimo di programma pseudodefinitivo mi metto irreperibile alla domenica e sabato mattina ti recariGo la postepei !!
Comment