Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Aspetta che faccio mente locale... hai il bmw bianco?
no... quello ? luca318... io ho la serie dopo grigia
Allora come procede la vita negli street? Ogni tanto mio cugino, mondeo03, mi racconta delle evoluzioni del sito... ora sta aspettando che gli finiscano gli interni della macchina!!
Allora come procede la vita negli street? Ogni tanto mio cugino, mondeo03, mi racconta delle evoluzioni del sito... ora sta aspettando che gli finiscano gli interni della macchina!!
non sapevo fossi parente di Mattia...
x il resto non so che dirti... il forum ? praticamente morto
i raduni ormai ci vado poco causa moto (la ho da 1 mese)
non sapevo fossi parente di Mattia...
x il resto non so che dirti... il forum ? praticamente morto
i raduni ormai ci vado poco causa moto (la ho da 1 mese)
Si ? mio cugino!!! Beh goditi la moto che ? molto piu divertente di star li fermi a guardare le macchine e a farle sgasare....
Comment