Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Giorgia non c'? pi? bisogno di piazzarci tra Arezzo e Siena... dormiamo a Monte S.Savino... ho annullato la Full-day altrimenti diventavo matto...
Una matrimoniale in una di queste strutture?
L'anno scorso la camera era cosi' formata:Lele Cimo Fikka Otta Duck
Lele era mezzo ciucco
Cimo era mezzo ciucco
Fikka amoreggiava con Otta
Duck dava fuoco al B&B
....
Special intruders PimpaLuckygioBeucciaeLady......infradito munite
SPECIAL GUEST IL BALCONE
Abbiamo provato a tirare fino alle 7 di mattina per vedere la MotoGp......dopo un giro della gara eravamo tutti ko
Giorgia non c'? pi? bisogno di piazzarci tra Arezzo e Siena... dormiamo a Monte S.Savino... ho annullato la Full-day altrimenti diventavo matto...
Una matrimoniale in una di queste strutture?
C'? C'?
non nell'albergo dello scorso anno....perch? se rifacciamo tardi poi succede come lo scorso anno
Lele era mezzo ciucco
Cimo era mezzo ciucco
Duck dava fuoco al B&B
....
SPECIAL GUEST IL BALCONE
Abbiamo provato a tirare fino alle 7 di mattina per vedere la MotoGp......dopo un giro della gara eravamo tutti ko
un paio di precisazioni :
-io non ero infradito munita.. direttamente calze e basta mi sa...ma manco me lo ricordo
-fikka e otta "cercavano" di amoreggiare ma erano decisamente disturbati
-duck oltre al B&B ha cercato di dare fuoco pure a me
Lele era mezzo ciucco
Cimo era mezzo ciucco
Duck dava fuoco al B&B
....
SPECIAL GUEST IL BALCONE
fi@ata ste cose peccato non poter esserci neanche quest'anno
un paio di precisazioni :
-io non ero infradito munita.. direttamente calze e basta mi sa...ma manco me lo ricordo
-fikka e otta "cercavano" di amoreggiare ma erano decisamente disturbati
-duck oltre al B&B ha cercato di dare fuoco pure a me
1) ? vero....te avevi calzino grigio
2) per me hanno sfruttato la situazione "confusionaria" per amoreggiare
3) hai provato il piacere "del fuoco"...per questo poi ti sei convertita alle piastre dei fornelli?
fi@ata ste cose peccato non poter esserci neanche quest'anno
Giorgia....
Segna Gollum....dorme nel bosco di Gargonza insieme ai cinghiali e le lepri.....
Speriamo sia aperta la stagione di caccia al pirla...cosi' è sicuro CHE CE LO LEVAMO DAI COJONI
Segna Gollum....dorme nel bosco di Gargonza insieme ai cinghiali e le lepri.....
Speriamo sia aperta la stagione di caccia al pirla...cosi' ? sicuro CHE CE LO LEVAMO DAI COJONI
Comment