Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ok preparazione piano "rapimento diavolina" work in progress
Ti faccio presente solo un piccolo GRANDE dettaglio ....
te la devi vedere con la Diavolina's Mum ..... ... ...
ps: sembra assurdo...vivo da sola ma andiamo in vacanza insieme e me la devo giostrare proprio quella settimana! ... ...Cimooooo ... certo che i tuoi potevano concepirti/sfornati una settimana prima o una dopo!!! ...
Ti faccio presente solo un piccolo GRANDE dettaglio ....
te la devi vedere con la Diavolina's Mum ..... ... ...
ps: sembra assurdo...vivo da sola ma andiamo in vacanza insieme e me la devo giostrare proprio quella settimana! ... ...Cimooooo ... certo che i tuoi potevano concepirti/sfornati una settimana prima o una dopo!!! ...
Come tu ben sai....il mio compleanno ufficiale ? il 18,MA perfar coincidere tutto,evitare pistate (e cmq ho beccato la data di vallelunga in pieno )...con Toledo abbiamo deciso per il 23
Per tua mamma...non ti preoccupare.....ci parlo 20 minuti e ....
1) vieni alla cnea
2) ti ritrovi un suzuki in garage
DIABLO POWER
(diavoli' te vengo a prendere con l'elicottero di pensarikka )
Come tu ben sai....il mio compleanno ufficiale ? il 18,MA perfar coincidere tutto,evitare pistate (e cmq ho beccato la data di vallelunga in pieno )...con Toledo abbiamo deciso per il 23
Per tua mamma...non ti preoccupare.....ci parlo 20 minuti e ....
1) vieni alla cnea
2) ti ritrovi un suzuki in garage
DIABLO POWER
(diavoli' te vengo a prendere con l'elicottero di pensarikka )
no no niente paura, in realt? ci vogliamo bene, solo che lei ? violenta e minacciosa, mi fa piangere e non dormo la notte. quando ero piccolo la mia mamma nella ninna nanna invece dell'uomo nero ci metteva la pimky.
no no niente paura, in realt? ci vogliamo bene, solo che lei ? violenta e minacciosa, mi fa piangere e non dormo la notte. quando ero piccolo la mia mamma nella ninna nanna invece dell'uomo nero ci metteva la pimky.
Se chiedi a Chuck Norris di che cosa ha paura.......lui ti risponder?: Pimky!
Comment