Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Resoconto, Conseguenze E Riflessioni Raduno Ddg Lazio 04/03/2007
comunque lavoro al sant'andrea.
ammazza che marpioni tanto non c'? trippa pe gatti sono fidanzata e in procinto di sposarmi a settembre.
mes? tanto che tra tutti e due (pandico e mr zeta) porto la moto meglio io.
tu in che ospedale lavori?
comunque lavoro al sant'andrea.
ammazza che marpioni tanto non c'? trippa pe gatti sono fidanzata e in procinto di sposarmi a settembre.
mes? tanto che tra tutti e due (pandico e mr zeta) porto la moto meglio io.
tu in che ospedale lavori?
muhahahahahahaha
se la porti mejo de me.......
sto matrimonio nn sa da fa'!
te sposo io!!!!!!!!!
sulla carta!"(anzi sur web)
ma che sei tu cosa mi offri? guarda come vado spedita, almeno io a 30kmh non cado. :
mauahahahahahahhaha
vabbe ma pandic fa testo a se'......
ha sfidato un forum pe due settimane... e quando c'era da dajelo.....e casualmente cascato a 30km.demolendo completamente una moto....(nn me chiede come)
cmq...te posso offri......vediamo.....prima famme vede se vai piu de me.....poi passiamo al contratto prematrimoniale ok?
ma che sei tu cosa mi offri? guarda come vado spedita, almeno io a 30kmh non cado.
Al? che fai infierisci????
Una caduta cos? scema non mi era mai capitata in 5 anni di moto!!!!
Per poco non mi ricoveravano per il colpo al cuore...
Cmq se proprio devi sfasci? sto matrimonio, punta su un cavallo de razza, lascia sta Zeta...
mauahahahahahahhaha
vabbe ma pandic fa testo a se'......
ha sfidato un forum pe due settimane... e quando c'era da dajelo.....e casualmente cascato a 30km.demolendo completamente una moto....(nn me chiede come)
cmq...te posso offri......vediamo.....prima famme vede se vai piu de me.....poi passiamo al contratto prematrimoniale ok?
Comment