Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giri alternativi in piemonte e liguria?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

giri alternativi in piemonte e liguria?

nessuno che mi aiuta????

• Font Size
    ma in che senso alternativi?

Comment

• Font Size
      Dalla Liguria potresti arrivare fino a Nizza, salire per Sospel, fare il Turinì. Prendere per Limone, scendere a Cuneo, fare la Lombarda, rientrare in Francia da Isola, tornare a Nizza e rientrare in Liguria

Comment

• Font Size
        A parte la solita valtrebbia?
        Passo del Bracco da sestri levante a Carrodano (Spezia)
        Passo del Turchino-Rossiglione-Tiglieto-Sassello-Albisola e indietro sulla riviera (è uno dei miei preferiti)
        Colle di Cadibona sopra Savona e poi fino a Montezemolo
        Ovada-Cremolino
        anche sopra Imperia verso Garessio c'è un bel giro

Comment

• Font Size
          dalle mie parti c'è la panoramica zegna e la serra che sono molto carine, se hai intenzione di passare di qua avvisami che ci troviamo

Comment

• Font Size
            Originally posted by GabryWRC View Post
            dalle mie parti c'? la panoramica zegna e la serra che sono molto carine, se hai intenzione di passare di qua avvisami che ci troviamo
            Panoramica Zegna la conosco molto carina ma la serra non l'ho mai sentita, dove si trova e soprattutto com'?

Comment

• Font Size
              Originally posted by HOMER View Post
              Panoramica Zegna la conosco molto carina ma la serra non l'ho mai sentita, dove si trova e soprattutto com'?

Collega l'eporediese (zona di Ivrea per intenderci) al biellese.
              Attraversa un conformazione morenica, detta appunto Serra.
              La strada sale verso la cima con un misto veloce, da fare un po' d'attenzione per il pezzo intermedio perch? coperto da alberi ed in alcune stagioni pu? restare umido dalla notte.
              L'asfalto, ? qualche anno che nn la faccio +, non era dei migliori, forte presenza di forze dell'ordine, dai vigili di paese alla stradale.
              Qualche anno fa i vigili di Bollengo erano anche dotati di velox.
              Non mi fa impazzire, decisamente rischiosa per lo standard di strade che si possono trovare oltre confine, basta vedere la N94 in Francia

Comment

• Font Size
                Originally posted by HOMER View Post
                Panoramica Zegna la conosco molto carina ma la serra non l'ho mai sentita, dove si trova e soprattutto com'è
                secondo me una delle strade più belle del biellese
                collega ivrea a mongrando (BI).

certo come in tutte le belle strade c'è il rischio di trovare velox ma i posti dove si mettono sono sempre i soliti.

l'asfalto io lo trovo ottimo, non c'è una buca o una crepa

cmq se avete intenzione di passare da ste parti mandatemi un pm che ci si trova
                Last edited by GabryWRC; 02-03-07, 10:34.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gianlu75 View Post
                  Collega l'eporediese (zona di Ivrea per intenderci) al biellese.
                  Attraversa un conformazione morenica, detta appunto Serra.
                  La strada sale verso la cima con un misto veloce, da fare un po' d'attenzione per il pezzo intermedio perch? coperto da alberi ed in alcune stagioni pu? restare umido dalla notte.
                  L'asfalto, ? qualche anno che nn la faccio +, non era dei migliori, forte presenza di forze dell'ordine, dai vigili di paese alla stradale.
                  Qualche anno fa i vigili di Bollengo erano anche dotati di velox.
                  Non mi fa impazzire, decisamente rischiosa per lo standard di strade che si possono trovare oltre confine, basta vedere la N94 in Francia
                  esaustivo, l'oltre confine mi attira

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GabryWRC View Post
                    secondo me una delle strade pi? belle del biellese
                    collega ivrea a mongrando (BI).

certo come in tutte le belle strade c'? il rischio di trovare velox ma i posti dove si mettono sono sempre i soliti.

l'asfalto io lo trovo ottimo, non c'? una buca o una crepa

cmq se avete intenzione di passare da ste parti mandatemi un pm che ci si trova
                    grazie, sar? fatto

Comment

X
                    Working...
                    X